Visualizzazione Stampabile
-
FINALMENTE CI SIAMO!!!
Mi ha chiamato il conce stamattina dicendomi che la mia Tigrotta abs è arrivata. Ordinata il 12 febbraio con previsione di consegna fine aprile, primi di maggio. Un bel mesotto di anticipo..la Triumph accorcia i tempi..dai ragazzi che anche le vostre sono in dirittura di arrivo!
Sabato mattina la ritiro e poi vi darò le mie impressioni, anche se avete già scritto tutto ciò che si poteva scrivere. Comunque dai, dirò anche la mia, soffermandomi magari sull'uso abs. E' la mia prima moto con il dispositivo, sono curioso e farò di certo tutti i miei test da psicopatico quale sono.
p.s..ma a 38 anni ci si può emozionare ancora come un bimbo allora:w00t:
p.p.s..il telaio è grigio!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
corser73
Mi ha chiamato il conce stamattina dicendomi che la mia Tigrotta abs è arrivata. Ordinata il 12 febbraio con previsione di consegna fine aprile, primi di maggio. Un bel mesotto di anticipo..la Triumph accorcia i tempi..dai ragazzi che anche le vostre sono in dirittura di arrivo!
Sabato mattina la ritiro e poi vi darò le mie impressioni, anche se avete già scritto tutto ciò che si poteva scrivere. Comunque dai, dirò anche la mia, soffermandomi magari sull'uso abs. E' la mia prima moto con il dispositivo, sono curioso e farò di certo tutti i miei test da psicopatico quale sono.
Bene ! Son felice di essere stato smentito dai fatti... ricordi ?
Credo che le tue telefonate alla Triumph siano servite parecchio
Facci sapere le tue impressioni :wink_:
-
Citazione:
corser73
L'unica differenza che c'è tra un adulto ed un bambino, .. è che l'adulto si può permettere dei giocattoli più costosi .. :wink_:
-
Citazione:
corser73
E' la fortuna di essere maschietti...giocare sempre!!!
-
Citazione:
striola
Bene ! Son felice di essere stato smentito dai fatti... ricordi ?
Credo che le tue telefonate alla Triumph siano servite parecchio
Facci sapere le tue impressioni :wink_:
Si, ricordo striola..e comunque ancora non è detto(mi stò toccando)..non vorrei che mi capitasse tipo che domani faccio il bonifico x il saldo e poi niente libretto:attentodietro:
no dai..penso al peggio x scaramanzia:tongue:
Citazione:
trive.lu
L'unica differenza che c'è tra un adulto ed un bambino, .. è che l'adulto si può permettere dei giocattoli più costosi .. :wink_:
:oook:
Citazione:
DogDrake
E' la fortuna di essere maschietti...giocare sempre!!!
:oook:
-
Hei Corser io ho 61 anni e circa 30 moto avute,bhe la notte prima del ritiro è stata molto agitata. Ciao
-
Citazione:
Iago
Hei Corser io ho 61 anni e circa 30 moto avute,bhe la notte prima del ritiro è stata molto agitata. Ciao
Ah ah! Ottimo!
Uno dei miei migliori amici ha 66 anni e ti assicuro che, ogni volta che spinge sulla pedalina per accendere uno dei suoi 4 Yamaha RD per venire a 'regattare' con me, il viso gli torna liscio come quello di un ventenne. Mitici tu e lui:coool:
-
Citazione:
corser73
Ah ah! Ottimo!
Uno dei miei migliori amici ha 66 anni e ti assicuro che, ogni volta che spinge sulla pedalina per accendere uno dei suoi 4 Yamaha RD per venire a 'regattare' con me, il viso gli torna liscio come quello di un ventenne. Mitici tu e lui:coool:
No,mitica è la moto in tutte le salse.Ciao
-
Citazione:
Iago
Ed io che pensavo di essere un bel vecchietto con i miei 53 anni!!! :tongue:
Non c'è niente da fare la moto ti mantiene giovane! :biggrin3:
-