Visualizzazione Stampabile
-
Sdraiato......
WOW CHE VOLO!!!! :w00t:
Comunque non mi sono fatto nulla, grazie a San Dainese! :coool:
Ma la cosa piu' incredibile e' che non si e' fatta quasi niente nemmeno la moto!
Stavo girando con la Street, c'era molto traffico, stavo provando a spingere forte e ho sbagliato l'inserimento della S veloce, non mi ricordo se mi si e' un po' impuntata in inserimento (in 4°) e ho dovuto allargare, ho tagliato la variante ma purtoppo mi sono infilato a filo tra il cordolo interno e la ghiaia dove cera una grossa buca.....
Sono volato via e mi son ritrovato nella via di fuga esterna dopo aver attraversato la pista strusciando e rotolando. Al momento non c'ho capito niente, mi faceva male il polso e un po' il collo. Mi hanno portato all'ambulatorio del circuito, messo un po' di giaccio sul polso e visto che era tutto ok son tornato subito al paddock.
E qui la sorpresa, la moto non si e' fatta quasi nulla! :w00t::w00t::w00t:
Pensavo fosse molto danneggiata, invece non si e' ribaltata, ha grattato il cerchio sulla buca all'interno del cordolo e poi e scivolata pari. Tutti i tamponi hanno fatto il loro lavoro! Meno male che avevo tolto sia il portatarga che i fianchetti! Cosi' ho raddrizzato semi e leve e son tornato dentro! Pianino perche' a frenare il polso faceva male, ma mi son fatto 6 giri. E la moto e' ok! :w00t:
Ora ho un po' male al polso e a un gomito ma niente di grave.
E' ANDATA DI LUSSO!!! :coool:
Ho guardato bene la tuta, ho grattato lo slider della spalla dx, il gomito e tutta la schiena e la gobba, ma nulla di grave, la tuta e' ok!!!
Il casco l'ho grattato da tutti i lati! Dx, sx e tutta la visiera, meno male che era il vecchio e non mi e' ancora arrivato l'X-Spirit!!
Invece si e' aperto il guanto destro, sul palmo. Con la mano dx ho grattato parecchio ma tutto sui punti rinforzati. Mi fa male solo una nocca e in effetti la protezione in carbonio e' bella grattata.
Insomma e' andata benone!
Comunque mi manca decisamente allenamento, ci ho messo parecchi giri a scrollarmi la ruggine invernale, all'inizio giravo davvero lento, sull' 1.23/1.24.
Poi pian piano miglioravo e riprendevo confidenza, ma c'era tanto traffico, era difficile riuscire a fare anche 1 solo giro buono.
Tanto per darvi un'idea, nella pen'ultima entrata prima della caduta, il giro migliore era in 1.19,5 ma il virtual best era 1.18 basso!
Vabbe' dai, e' andata bene cosi'.
La Day non l'ho praticamente usata, per mettere la corona da 47 (prima avevo 15-44) avevo avanzato al massimo la ruota ma non mi ero reso conto che nella zona bassa era troppo vicina al forcellone e toccava. La termo non ci passava!
Ho fatto un giro ma mi sembrava molto brusca, un sacco di on/off, insomma va' proprio mappata al banco adesso, la mappatura della centralina racing che c'e' su', non va' bene col motore di serie.
Se non mi stendevo con la Street l'idea era di mettere su la catena da 116 che avevo comprato e provare l'ultima mezz'ora con la Day.
Vediamo in settimana cosa fare.
Comunque lo ripeto....
E' ANDATA DI LUSSO!!!! :yess:
-
...................................DICESI UN GRAN CULO.................................:wink_:
-
meno male che non ci sono danni gravi..da come scrivi sembra che sei arrivato a casa soddisfatto comunque,anche con la caduta di mezzo..:w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucyspeed
meno male che non ci sono danni gravi..da come scrivi sembra che sei arrivato a casa soddisfatto comunque,anche con la caduta di mezzo..:w00t:
Beh sai se non ti sei fatto nulla e la moto ha pochissimi danni si puo' anche essere contenti! Poi dalle cadute si impara, e la pista e' fatta per quello.
Ora basta pero'! :wink_:
-
Citazione:
prolive
Beh sai se non ti sei fatto nulla e la moto ha pochissimi danni si puo' anche essere contenti! Poi dalle cadute si impara, e la pista e' fatta per quello.
Si adesso è ora di basta........................:tongue:
-
Citazione:
NOT NORMAL 75
...................................DICESI UN GRAN CULO.................................:wink_:
Si, stavolta si!
Comunque la Street su una pista come Varano va' proprio bene, sono solo alla frutta con le sospensioni, ormai sono a 1 click da tutto chiuso sia in comp che in ext sulla forca! E gli ho pure dato 3 giri di precarico! Col mio peso piuma non ce la fa' piu'! :tongue:
Ora e' tempo della Day, deve solo funzionare bene!
-
Citazione:
prolive
ci sarebbe quasi da festeggiare:biggrin3::biggrin3:
ovvio che sbagliando si impara:rolleyes::rolleyes:
dai per fortuna niente di grave:wink_::rolleyes:
-
ultime 3 uscite 2 cadure e un motore rotto...
-
Citazione:
maurotrevi
peggio di un bollettino di guerra... :ph34r:
-
Citazione:
maurotrevi
:dry:
Provo a mettere l'acqua di Lourdes al posto di quella distillata nel radiatore?!:w00t: