Visualizzazione Stampabile
-
Terminali Sc Project
Ciao a tutti
volendo sostituire i terminali della mia Speed '08 ho iniziato a cercare un po in giro e tra le varie ditte che producono terminali ho trovato la Sc Project.
Mi rivolgo a voi per sapere se qualcuno già li utilizza e per conoscere le vostre esperienze.
Ovviamente sono graditissimi suggerimenti, commenti, giudizi.
Allego anche un link al quale poterli vedere.
Io sarei orientato verso quelli in titanio con fondello in carbonio.
La mia Speed è una matt black, sono graditissimi anche consigli "estetici".
TRIUMPH SPEED TRIPLE OVAL LINE
Grazie a tutti per la collaborazione
-
-
Sei proprio sicuro che non ti piace lo scarico basso...la mia è una Matt Black come la tua, se vai in firma vedi come sta con il singolo basso...ottima resa, ma soprattutto ho tolto una montagna di kg....
Buon acquisto!
Qualunque cosa tu scelga hai già preso la moto giusta :oook:
-
io ho montato i doppi ovali in titanio con il fondello in carbonio....che dire ottimi!
Poi ho preso il singolo basso sempre ovale tutto in carbonio...una bomba!
Unica cosa, con il singolo basso devi rimappare...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BarbaBarba
Sei proprio sicuro che non ti piace lo scarico basso...la mia è una Matt Black come la tua, se vai in firma vedi come sta con il singolo basso...ottima resa, ma soprattutto ho tolto una montagna di kg....
Buon acquisto!
Qualunque cosa tu scelga hai già preso la moto giusta :oook:
Complimenti... veramente bella la tua Nerina...
tra i tanti motivi che mi hanno spinto a prendere una speed c'è il doppio scarico alto... mi piace troppo!!!! Per quanto riguarda il peso per l'uso che ne faccio io qualcuno in più o in meno non mi cambia gran che!!!!! Magari invece di alleggerire lei approfitto e mi metto io un po a dieta!!!!! :biggrin3:
-
Citazione:
Gianluca74
Gli Hexacone sono fantastici anche secondo me..però da quello che ho visto quando ho provato ad informarmi si fanno pagare bene.. mi sembra di ricordare che bene o male vai a spendere come a prendere gli Arrow Slip On
-
vai di arrow...e non sbaglio...
-
Però questi remus non li avevo considerati!!!!!!:w00t::w00t::w00t::biggrin3::biggrin3::cry:
ma sul forum c'è qualcuno che li vende?!
-
credo che siano ottimi, a dire la verita' ero tentato di prenderli ma alla fine ho optato per Arrow, cmq se ne parla bene
-
Citazione:
Idolo
Ciao a tutti
volendo sostituire i terminali della mia Speed '08 ho iniziato a cercare un po in giro e tra le varie ditte che producono terminali ho trovato la Sc Project.
Mi rivolgo a voi per sapere se qualcuno già li utilizza e per conoscere le vostre esperienze.
Ovviamente sono graditissimi suggerimenti, commenti, giudizi.
Allego anche un link al quale poterli vedere.
Io sarei orientato verso quelli in titanio con fondello in carbonio.
La mia Speed è una matt black, sono graditissimi anche consigli "estetici".
TRIUMPH SPEED TRIPLE OVAL LINE
Grazie a tutti per la collaborazione
Ciao,
io ho montato da poco questi SC PROJECT:
TRIUMPH SPEED TRIPLE PICTURES
Molto belli,il sound e' sicuramente migliore rispetto all'originale (se poi togli i db killer... WOW!!! :coool: ) e si montano in una mezz'ora senza problemi...
Riguardo al peso,poi,si ha un NETTO risparmio:
L'originale pesa 3.3 Kg,l'SC 1.3 Kg... moltiplicato x 2 fa un risparmio di 4 Kg!!! :wink_:
Naturalmente parlo per i miei (silenziatori GP...),gli altri non so...
Ciao & miao...
Marco.