non è razzismo. ma questione di civiltà.
novara, h 4,30 del mattino.
la mia è una zona centrale e residenziale.
purtroppo sotto casa mia c'è una discoteca per extracomunitari, due sale una per sudamericani e una per africani, che sistematicamente alle 4,30 del mattino di sabato/domenica/lunedi escono in strada belli allegri, fumati, bevuti, cantano sguaiati, si pestano, insomma sembra di stare in una giungla dai "VERSI" che fanno....(che se li facesse mio figlio gli darei due sberle)...:mad::mad:
fin qui ognuno è libero di divertirsi come vuole, IO NON MI SOGNEREI MAI di rompere le scatole a chi va' ad un rave in un bel capannone in mezzo ai campi, ma io devo anche alzarmi per andare a lavorare e cercare di far dormire i figli!!
ma stanotte è stata tragica! siamo STATI SVEGLIATI DAI LATRATI STRAZIANTI DI UN CANE, evidentemente seviziato (o reduce dalle ferite inferte crediamo da altri cani) che era legato e tenuto bloccato all'ingresso della discoteca,
e qui devo fare un plauso ALLA GRANDE CIVILTA' DI TUTTO UN QUARTIERE.
finestre che si sono spalancate, tapparelle che si alzavano, gente che ha urlato di smettere di torturare quella povera bestia. numerose segnalazioni alle forze dell'ordine sono servite all'invio (dopo molti minuti) di una pattuglia.
ora sta' tornando la calma.
ripeto non ne faccio una questione di razzismo. ma il divertimento di queste persone non puo' andare a scapito del sonno e della tranquillità di un intero quartiere e soprattutto non DEVE SIGNIFICARE TORTURARE UN POVERO ANIMALE!!!. se sono razzista ditelo pure.