Visualizzazione Stampabile
-
Telefono Android info
chiedo consigli agli Androidiani del forum!!
vorrei acquistare un telefono dual-sim con Android froyo , anzi a dire il vero l'avevo già acquistato ma poi è andata male anche se ho ottenuto il rimborso ( leggi quà)
degli amici però m'hanno fatto notare questo aspetto:
il telefono in questione non è UMTS ma solamente WI-FI!!!
premetto che sia a casa e sul lavoro ho la WI-FI quindi potrei collegarmi senza problemi, ma in giro no!!!!
secondo voi ha senso in virtù di questa "mancanza" avere un S.O. come Android o è una limitazione che non mi permetterebbe di sfruttarlo come merita?
-
Scusa Fear, non è molto chiaro di quale cell si tratti però... :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sim1
Scusa Fear, non è molto chiaro di quale cell si tratti però... :wink_:
non ha alcuna importanza di che cell. io stia parlando!
chiedo info sul sistema operativo Android froyo 2.0!
è uguale su tutti i telefoni in cui è installato...sia si chiamino htc,acer,lg etc etc....
-
Citazione:
fearless
è uguale su tutti i telefoni in cui è installato...sia si chiamino htc,acer,lg etc etc....
Era solo per completezza di informazione
Comunque dico la mia, uno smartphone che fa del suo punto forte la connessione ad internet per l'utilizzo di una serie di funzionalità che non si connette quando si è in giro....cosa serve????????? insomma a casa o in officina hai il pc, quindi non lo useresti magari neanche in quel caso...boh! magari come fermacarte :rolleyes:
-
io ce l'ho.... va alla grande :oook:
teoricamente dovrebbe essere uguale tu tutti i celluli.. non saprei dirti se entrano in gioco altri elementi tra diversi celluli.
-
Citazione:
Sim1
Era solo per completezza di informazione
Comunque dico la mia, uno smartphone che fa del suo punto forte la connessione ad internet per l'utilizzo di una serie di funzionalità che non si connette quando si è in giro....cosa serve????????? insomma a casa o in officina hai il pc, quindi non lo useresti magari neanche in quel caso...boh! magari come fermacarte :rolleyes:
ECCO INFATTI!
a me questo interessa sapere!!
siccome non conosco le infinite utility che si possono scaricare dal market di Andriod, è proprio per questo che chiedo a chi ce l'ha se vale la pena fare l'acquisto se poi queste non si possono usare senza rete.
-
Citazione:
fearless
Fear io ho il desire HD,aggiornato all ultima rom,anche se non sono esperto nel campo,ti dico che le parole rallentamenti,impallamenti o limitazioni varie,questo OS non le conosce proprio...
Io ho comprato una scheda vodafone con tariffa 5 euro al mese e scarico 2 gb di dati al mese,poi vicino l ufficio c'e' la rete ROMAPROVINCIA GRATIS e mi connetto anche da li...
Aggiungo che ogni smartphone di qualsiasi marca senza una connessione internet dati e' sfruttato al 50 per cento...
Bisogna capire cosa cerchi da un cellulare...
-
Citazione:
Mr.Coccia
Fear io ho il desire HD,aggiornato all ultima rom,anche se non sono esperto nel campo,ti dico che le parole rallentamenti,impallamenti o limitazioni varie,questo OS non le conosce proprio...
Io ho comprato una scheda vodafone con tariffa 5 euro al mese e scarico 2 gb di dati al mese,poi vicino l ufficio c'e' la rete ROMAPROVINCIA GRATIS e mi connetto anche da li...
è lo so, è un gran terminale il tuo!
solo che con 2 numeri sono obbligato a scegliere un dual sim che purtroppo pecca in connettività.
ma secondo te senza rete è sprecato Android?
Citazione:
Mr.Coccia
Aggiungo che ogni smartphone di qualsiasi marca senza una connessione internet dati e' sfruttato al 50 per cento...
Bisogna capire cosa cerchi da un cellulare...
di sicuro non collegarmi al forum, mail,fb o you tube....x quello mi basta tutto il giorno al lavoro/casa.
-
Citazione:
fearless
è lo so, è un gran terminale il tuo!
solo che con 2 numeri sono obbligato a scegliere un dual sim che purtroppo pecca in connettività.
ma secondo te senza rete è sprecato Android?
Dal mio umile punto di vista ogni smartphone e' sprecato senza rete,Android ancor di piu' perche' e' un mondo nuovo tra gli OS,e' in continuo miglioramento...
HO una scheda di servizio per telefonate e sms,poi al volo cambio scheda una o due volte al giorno e scarico l inimmaginabile,poi se la rete wi fi gratis e' a palla come questo periodo il cell sembra che abbia gli AJKO..
-
Citazione:
Mr.Coccia
Dal mio umile punto di vista ogni smartphone e' sprecato senza rete,Android ancor di piu' perche' e' un mondo nuovo tra gli OS,e' in continuo miglioramento...
HO una scheda di servizio per telefonate e sms,poi al volo cambio scheda una o due volte al giorno e scarico l inimmaginabile,poi se la rete wi fi gratis e' a palla come questo periodo il cell sembra che abbia gli AJKO..
:biggrin3::wink_:
molto chiaro!!!