Visualizzazione Stampabile
-
CARICARE AVANTRENO
ciao ragazzi...ho bisogno un consiglio su come caricare di più l'avantreno della mia speed..
-
Questa può aiutare
http://2.bp.blogspot.com/_xBjXZZESdL...20/zavorra.jpg
ma forse risolvi alzando un po' dietro la moto.
-
-
ho già sfilato le forche di 6mm...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
dici?:biggrin3:
-
A che scopo? Hai analizzato l'uso che fai della moto?
-
Citazione:
Filomao
A che scopo? Hai analizzato l'uso che fai della moto?
il mio problema è che, nn essendo un gigante(1,71cm per 65 kg),tutte le volte che esco da tornantini o curve a bassa velocità,in accellerazione mi si alleggerisce troppo l'avantreno e molte volte sono costretto a mollare la manopola..
-
Pero' poi devi valutare che sul veloce perde parecchio di sensibilita' e precisione.
-
Citazione:
ALE74ROMEO
il mio problema è che, nn essendo un gigante(1,71cm per 65 kg),tutte le volte che esco da tornantini o curve a bassa velocità,in accellerazione mi si alleggerisce troppo l'avantreno e molte volte sono costretto a mollare la manopola..
Forse che forse la stai girando un pò troppo, quella manopola? :biggrin3: Contro la fisica si può fare ben poco, una moto con 10kg/m di coppia, con le marce basse ha quella caratteristica: cerca di alzare la ruota anteriore. E' una caratteristica, non un difetto... :rolleyes:
-
faceva lo stesso scherzo pure a me, devi irrigidire il mono posteriore, perchè praticamente quando apri, dietro si siede.
non chiedermi come fare perchè io l'ho fare in concessionaria.
-
Citazione:
valterone
Forse che forse la stai girando un pò troppo, quella manopola? :biggrin3: Contro la fisica si può fare ben poco, una moto con 10kg/m di coppia, con le marce basse ha quella caratteristica: cerca di alzare la ruota anteriore. E' una caratteristica, non un difetto... :rolleyes:
hai ragione anche tu...però se si può migliorare anche sensibilmente sarebbe meglio..