Visualizzazione Stampabile
-
Adoro le donne quando...
Al di lā dei criteri puramente estetici, sempre importanti, seppur soggettivi, la bellezza, lo charme, la seduttivitā di una donna č fatta di tanti piccoli particolari, gesti, posture, modi di fare o di dire, espressioni, sguardi, pregi, ma anche difetti che spesso le donne sanno rendere attraenti, ma anche comportamenti tipicamente femminili che risultano adorabili, anche se non sempre comprendi se sono voluti o spontanei, e il bello č che non ha importanza!
Proprio su questi mi piacerebbe conoscere il parere dei rudi e smaliziati motociclisti del tcp, ma oltre il parere anche qualche esempio.
Inizio io con una piccola cosa successa ieri sera.
Adoro le donne quando al ristorante scelgono un piatto che avresti voluto prendere, ma ne hai scelto un'altro, e poi non "riescono a finirlo" :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MTluc
Adoro le donne quando al ristorante scelgono un piatto che avresti voluto prendere, ma ne hai scelto un'altro, e poi non "riescono a finirlo" :biggrin3:
Quotissimo! :w00t:
-
:smoke_: quando .....non parlano....
addio!:biggrin3:
-
Si ma quando te ne chiedono un po' del tuo piatto?? odioso! :dry:
-
Citazione:
MTluc
Al di lā dei criteri puramente estetici, sempre importanti, seppur soggettivi, la bellezza, lo charme, la seduttivitā di una donna č fatta di tanti piccoli particolari, gesti, posture, modi di fare o di dire, espressioni, sguardi, pregi, ma anche difetti che spesso le donne sanno rendere attraenti, ma anche comportamenti tipicamente femminili che risultano adorabili, anche se non sempre comprendi se sono voluti o spontanei, e il bello č che non ha importanza!
Proprio su questi mi piacerebbe conoscere il parere dei rudi e smaliziati motociclisti del tcp, ma oltre il parere anche qualche esempio.
Inizio io con una piccola cosa successa ieri sera.
Stavi andando cosė bene .......... perchč hai rovinato tutto? :dry:
ah giā ... sei un uomo :coool:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
roberto70
:smoke_: quando .....non parlano....
addio!:biggrin3:
...occhio...
-
Citazione:
The Dog
...occhio...
forse mi son sbilanciato......occhissimo....:coool:
-
Citazione:
miss_valentine
Stavi andando cosė bene .......... perchč hai rovinato tutto? :dry:
ah giā ... sei un uomo :coool:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
Pesantemente un uomo:tongue:
-
Adoro le donne che sanno stare bene coi maschi motociclisti e che soprattutto non se la tirino!!!
-
seriamente io adoro le donne quando fan le offese e aspettano solo che fai qualcosa per fargliela passare.......