Visualizzazione Stampabile
-
TUTA intera
è ora di scegliere la nuova tuta, la priorità è che la pelle sia resistente, le cuciture ottime, poi deve avere l'interno staccabile, essere forata calzare bene ecc.
va detto che sabato farò un bel giro per diverse aziende e negozi, però al momento ho addocchiato queste:
suomy non so il modello
http://img853.imageshack.us/img853/237/img1414kz.jpg
alpinestar sp1
http://img21.imageshack.us/img21/672/img1419j.jpg
berik
http://thumbnail.image.rakuten.co.jp...2_whrd_mdl.jpg
e poi sono molto tentato dalle tute della SPEED fatte su misura
diciamo che come prezzi andiamo dai 400 ai 600 quindi al momento non è ancora da guardare per la scelta, di sicuro non posso andare oltre.
sentiamo un po' le vostre opinioni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
Ciao mauro, come direbbe la pubblicità di Mediaset Premium, "Libero di Scegliere", ma in quel range di prezzi, personalmente ho scelto questa:
http://www.vcustoms.co.uk/cmsimages/...stone_11_p.jpg
e diamine se avessi avuto occasione di pentirmente.
-
puoi farti fare una giudici su misura
-
giudici su misura credo sia un tantino fuori prezzo
STR sinceramente non la conosco, come mai me la consigli?
-
-
ho appena acquistato spendendo 600 euro una spyke fine serie in canguro, credo modello di un paio di anni fa, ma indossata è una libidine. Ora è a accorciare. Credo di avere avuto una bella occasione perchè ovviamente era il top di gamma
questa
http://i.ebayimg.com/10/!CDT6B(Q!Wk~...GV3bQ~~_35.JPG
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
giudici su misura credo sia un tantino fuori prezzo
STR sinceramente non la conosco, come mai me la consigli?
perchè è un ottimo prodotto.... :coool:
io ho lo spezzato.... ottima qualità al giusto prezzo.
senti il buon everts
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
STR sinceramente non la conosco, come mai me la consigli?
è del gruppo jofama-lindstrand-harvalasson ossia marchio che fa della sicurezza il suo punto di forza (vedi le triple cuciture su tutti i prodotti :wink_:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
STR sinceramente non la conosco, come mai me la consigli?
Te la consiglio perché l'ho toccata, annusata, indossata, ho visto che era nettamente superiore a ciò che ho avuto prima e voluto comprare poi in quella fascia di prezzo, ed infine l'ho acquistata con soddisfazione estrema.
Ho cercato molto in lungo ed in largo, tra tutte le marche, quando anch'io dovetti cambiar tuta lo scorso anno.
Più o meno ero nella tua fascia di prezzo, e non c'è storia, un'inculata me l'avevo già presa con la Spidi precedente, pagata il giusto, ma alla fine rivelatasi niente di che, e la sensazione era che stavo per fare un altro acquisto del genere: roba tipo la solita Berik scontatissima, tanto figa ma tanto penosa quando inizi ad usarla seriamente, c'è sempre quel punticino che è troppo stretto o troppo largo, quella zona dove sudi sempre un po' di più, e la protezione lì che devi sistemare, e le ginocchia da aggiustarsi ogni tanto, e qui e là...
Poi rivoltomi al buon Everts, mi ha fatto vedere un po' delle sue Rev'It e questa Lindstrands... e mi ha fatto toccare con mano alcuni prodotti Halvarssons (stesso gruppo) per vedere com'erano fatti, i materiali, le cuciture, il tessuto interno "Hi-Art" e millemila altri dettagli.
Quando mi ha detto il prezzo della Lindstrands, gli ho chiesto gentilmente se poteva prendermene una da far vedere e toccare dal vivo, lui molto cordialmente me ne ha messe a disposizione un paio, di due taglie differenti per provarle, entrambe del colore che più mi aggradava.
Beh, neanche quando comprai lo Shoei XR-1000, mi ricordo ebbi la stessa sensazione di aver speso finalmente dei soldi per qualcosa che li vale realmente. L'XR-1000 dopo 5 anni è ancora perfetto, questa tuta spero duri bene altrettanto, ma a parte ciò, ormai sono 7 mesi che la uso, e sono sempre più felice di averla acquistata. Ogni giorno che passa, ogni giorno in cui la metto sempre più duramente alla prova, sono solo soddisfazioni.
Se cerchi su internet il prezzo di listino della Lindstrands Silverstone, vedrai che è molto basso. Se chiedi un preventivo ad Everts, vedrai che di soldi da spendercene ce ne sono veramente pochi.
Cercane una, toccala, indossala. Mi par di capire che sei una persona che da valore alle cose. Credo che anche tu non troverai nessun'altra tuta sotto i 1000 euro con la stessa tecnologia e lo stesso rapporto qualità/prezzo.
E finirai per comprarla :laugh2:
-
grazie, la terrò ben presente anche se al momento sono fortemente tentato dalla tuta su misura della speed, leggendo in giro tutti ne parlano benissimo e devo dire che avendone avuta una in mano mi ha fatto un ottima impressione.
(lasciate stare le grafiche che sono personalizzate)
http://img684.imageshack.us/img684/9...2112008707.jpg