Visualizzazione Stampabile
-
A MASSA!
La città di Massa, leggevo ieri sul giornale è la prima :winner_1: in classifica in toscana e la 4 assoluta in tutta italia per i punti persi sulla patente:muaaa: :muaaa: da parte degli automobilisti...
Ora io pensavo fra me e me "Ma sarà vero?:blink: :blink: E poi magari salta fuori che abbiamo le forze dell'ordine più stron*e di tutta Italia...":sad: :sad: :sad: :sad:
Stamani leggo il giornale e... Un giovane universitario:huh2: :huh2: :huh2: :huh2: :huh2: con meno di tre anni di patente non si è fermato all' ALT della FINANZA e ha commesso scappando 14 infrazioni al codice della strada, fra cui vai semafori rossi, più dei 110 km/h nei centri abitati ecc....!!!
Il tizio è riuscito a scappare alla fine... MA IL PROBLEMA è CHE LO SONO ANDATI A PRENDERE A CASA...:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :sick:
MA DICO IO!!!! Se una cosa la vuoi fare, falla a modo, altrimenti EVITA E FERMATI!!!!!:dry: :dry: :dry: :dry:
PS- MA quanta DJOGA avrà avuto QUELLO in macchina????:blink: :blink: :blink:
-
Beh, se tutti gli abitanti di Massa sono così furbi................:wacko: :wacko:
A proposito Uzz,:blink: tu abiti a Massa???:tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saraceno
A proposito Uzz,:blink: tu abiti a Massa???:tongue:
Pare di si...:wink_:
-
meno male che nn sono di Massa,che razzaccia
-
Ora mi si son chiarite parecchie cose ......
-
Citazione:
Ghino
Anche a me!!!:biggrin3:
-
Citazione:
Wallace
meno male che nn sono di Massa,che razzaccia
??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Già...brutta razza i massesi...poi soprattutto quelli con la alfa smarmittante...
-
Non so' come mai, ma capisco tante cose finalmente!!!
-
Citazione:
matpin
??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Già...brutta razza i massesi...poi soprattutto quelli con la alfa smarmittante...
si e col filtro pure...meglio lasciarli perdere e abitare fuori dalla zona calda :biggrin3:
-
Citazione:
Ghino
Ora nn facciamo generalizzazioni eh...