Visualizzazione Stampabile
-
CINOFILI
devo cominciare a prepararmi per l'arrivo della bestia,il tempo stringe la distruzione si avvicina:tongue::tongue::tongue:
che cuccia compro?????
legno o resina cmq resterebbe al coperto e all'aciutto,io pensavo resina in modo da poterla lavare tranquillamente,non mi metto a farla perchč so gia che spendo pił che a comprarla:tongue:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
devo cominciare a prepararmi per l'arrivo della bestia,il tempo stringe la distruzione si avvicina:tongue::tongue::tongue:
che cuccia compro?????
legno o resina cmq resterebbe al coperto e all'aciutto,io pensavo resina in modo da poterla lavare tranquillamente,non mi metto a farla perchč so gia che spendo pił che a comprarla:tongue:
fa piacere che anche tu sia riuscito a sposarti
-
Citazione:
Herbie 53
fa piacere che anche tu sia riuscito a sposarti
:w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
che cosa porti a casa di bello?
per la cuccia , io non essendo tanto artista ho comperata una cuccia grande in legno "preconfezionata" , l'ho montata tutta tranne il tetto , ho disposto all'interno un bel cappotto di stirene spessore 3 cm , ho fatta una cameretta interna in compensato marino da 1,5 cm di spessore "verniciato" con resina epossidica ................. e per sette anni ci han dormito una bracca italiana ed una springer senza problemi , ora ci dormono la springer ed una cucciola di labrador , se vuoi ho ancora le foto di quando ho fatta l'operazione cuccia .
-
Citazione:
roberto70
:w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
tu pensa quel povero cane a vivere con medoro
-
Citazione:
roberto70
in carboCHio......
:rolleyes:
-
Citazione:
Medoro
che cuccia compro?????
in effetti si trovano cose gią fatte che costano molto meno e sono pure fatte meglio. guarda che se l'inverno é freddo e l'estate calda é bene sceglierne una ben isolata ... :wink_:
-
Citazione:
vecchialenza
che cosa porti a casa di bello?
per la cuccia , io non essendo tanto artista ho comperata una cuccia grande in legno "preconfezionata" , l'ho montata tutta tranne il tetto , ho disposto all'interno un bel cappotto di stirene spessore 3 cm , ho fatta una cameretta interna in compensato marino da 1,5 cm di spessore "verniciato" con resina epossidica ................. e per sette anni ci han dormito una bracca italiana ed una springer senza problemi , ora ci dormono la springer ed una cucciola di labrador , se vuoi ho ancora le foto di quando ho fatta l'operazione cuccia .
un carlino:wub:
quindi hai scelto il legno,ripeto io sono indeciso
postamele 2 foto cosi mi faccio un'idea:coool:
Citazione:
natan
in effetti si trovano cose gią fatte che costano molto meno e sono pure fatte meglio. guarda che se l'inverno é freddo e l'estate calda é bene sceglierne una ben isolata ... :wink_:
freddo proprio qui non ne fa,caldo invece si
cmq come ho scritto su non la metterei fuori,ma nella legnaia quindi cmq sta al riparo su 3 lati pił tetto
solo 2 risposte sensate ammazza quante stronzate scrivete:biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
solo 2 risposte sensate ammazza quante stronzate scrivete:biggrin3:
questo č il bar ....per le risposte serie devi postare nell'apposita sezione.....cani, gatti e uccelli!