Visualizzazione Stampabile
-
Non si accende
Sono arrivato da un viaggio di 140 km, gli ultimi 60 in autostrada a 130km/h arivato a casa l'ho spenta per aprire il garage e non parte più. Le spie si accendono normalmente ma appena il motorino inizia a girare si accende la spia rossa dell'acqua. le barrette della temperatura passano da 6 a 10 e l'avviamento si interrompe, come se venisse tagliata la corrente
Qualcuno sa cosa sia per favore?
-
batteria andata cambiala faceva uguale a me avevo la batteria originale da 5 anni cambiata mai piu un problema
stesso identico sintomo dopo 50 km di autostrada
-
-
Non è che è il famigerato regolatore di tensione?:cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MTluc
Non è che è il famigerato regolatore di tensione?:cry:
Da quello che ho letto sul forum se fosse il regolatore di tensione avresti la batteria scarica e il quadro totalmente morto!
-
no non e' il regolatore testato con tester tutto ok da quando ho cambiato batteria tutto ok
-
Citazione:
burnout
batteria andata cambiala faceva uguale a me avevo la batteria originale da 5 anni cambiata mai piu un problema
stesso identico sintomo dopo 50 km di autostrada
Batteria cambiata e controllato dal conce che non ci siano altri problemi, tutto OK!
Grazie Burn, diagnosi perfetta:biggrin3:
-
ottimo...
ma la cosa strana è come mai dopo un viaggio di 140 km si scarica la batteria?
-
Citazione:
MTluc
Batteria cambiata e controllato dal conce che non ci siano altri problemi, tutto OK!
Grazie Burn, diagnosi perfetta:biggrin3:
se cambi la batteria e non sei sicuro che il regolatore o anche l'alternatore funzioni hai fatto niente...
-
ho fato controllare al conce che tutto funzionasse bene