Visualizzazione Stampabile
-
Franciacorta 06 maggio
Ciao raga,
faccio prima uscita 2011 con Daytonino nuovo venerdì 06. C'è qualcuno che si aggrega??? parto da torino con affitto furgone da Amico blu?
-
anche io sono lì il 6!!
esordio dopo la lunga e fredda stagione invernale!!
-
ci sono anch'io prenotato la mezza giornata al mattino
prima uscita dell'anno causa problemini fisici.... sono arruginitissimo!!!!
-
a saperlo prima venivo io, le mezze del pomeriggio sono esaurite :(
la mattina ancora 30 posti... se c'è bello quasi quasi ci penso, se so che ci siete li anche voi.
con le temperature mattutine si gira cmq bene?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
miky92
con le temperature mattutine si gira cmq bene?
dalle 10 in poi si..
-
Citazione:
marco.bus
dalle 10 in poi si..
Zitto tu! E vai nella sezione Daytona...:coool:
-
Citazione:
ALE72
Zitto tu! E vai nella sezione Daytona...:coool:
Parlo più...:cry:
-
dopo più di un anno tornare in pista non è semplice...:wacko:
l'ultima volta che ci ero stato era sempre a Franciacorta il 26.04.2010 e poi per una serie di problemi non avevo più utilizzato la moto neanche in strada :cry:
bhè, i primi momenti sono stati difficili, non ci capivo più nulla...
poi piano piano sono tornato a sentire la moto, le gomme e un pò tutto...alla fine mi sono divertito come un matto!
a sera il parziale del contakm segnava 193 km fatti tutti lì... :icon_moto:
tempi non lo so e non mi interessa...so solo che la mia Speedona mi ha fatto togliere parecchie soddisfazioni a passare cb1000r, tuono, qualche 600 carenato ma di sicuro tutte moto giovani rispetto alla mia vecchietta culona del 2003...
tanta roba, fantastica moto...:wub:
-
Citazione:
calm-power
dopo più di un anno tornare in pista non è semplice...:wacko:
l'ultima volta che ci ero stato era sempre a Franciacorta il 26.04.2010 e poi per una serie di problemi non avevo più utilizzato la moto neanche in strada :cry:
bhè, i primi momenti sono stati difficili, non ci capivo più nulla...
poi piano piano sono tornato a sentire la moto, le gomme e un pò tutto...alla fine mi sono divertito come un matto!
a sera il parziale del contakm segnava 193 km fatti tutti lì... :icon_moto:
tempi non lo so e non mi interessa...so solo che la mia Speedona mi ha fatto togliere parecchie soddisfazioni a passare cb1000r, tuono, qualche 600 carenato ma di sicuro tutte moto giovani rispetto alla mia vecchietta culona del 2003...
tanta roba, fantastica moto...:wub:
Bravo!!!! Son sempre soddisfazioni..a me di solito succede quando col Daytona passo i 1198 o i bmw 1000 rr..Le RSV4 no invece...rimango imbambolato a guardarle:wub::wub::wub:
-
Citazione:
scimmio84
Bravo!!!! Son sempre soddisfazioni..a me di solito succede quando col Daytona passo i 1198 o i bmw 1000 rr..Le RSV4 no invece...rimango imbambolato a guardarle:wub::wub::wub:
bhè ogni tanto mi passavano dei MISSILI che davvero c'era solo da ammirarli!!
bello bello, divertito un sacco!!