Visualizzazione Stampabile
-
Ciao e ADDIO
Ciao a tutti ragazzi,
sono stato anche io un possessore di Triumph Street triple......Acquistata un mese fa e dopo solo 29 gg e me l'hanno rubata. Domenica pomeriggio a Milano in Via pisacane alle 18:40 circa, fuori dalla Chiesa...
Conoscevo il forum e pensavo di iscrivermi appena comprata la moto... ora mi sono iscritto ma è gia troppo tardi, me l'hanno gia rubata!!!!! Caxxxxxxooooooo!!!
non è giusto!!! non ero neanche assicurato, perchè per il furto mi avevano chiesto una cifra spropositata....
Sono troppo inkazzato...
Non so usare bene il forum, come faccio a denunciare il furto??
ma ci sono possibilità che me la ritrovino??
Queste Street sono stupende anche paragonate alle altre (sono stato possessore di Z750 e monster 620) ma sono troppo ricercate dai bastardi ladri di moto. Sono veramente troppo rischiose!!!
A presto o forse addio
-
ciao,
mi spiace tantissimo, metti il post (indica colore e targa) nel bar di TCP per una maggiore visibilità
-
Io proprio non capisco....facciamo tanta fatica per acquistare la moto dei nostri sogni , magari pure nuova , e poi ci sembrano "tanti" i soldi chiesti dall'assicurazione per il furto...
Ragazzi ....le moto le rubano...soprattutto le Triumph che non hanno nemmeno l'immobilizer....fate l'assicurazione se volete dormire sonni tranquilli....ormai il problema non è più "tanto io la mia moto non la lascio mai" se la vogliono ti curano e te la vengono a prendere anche nel BOX di casa !!! oppure come successo ad un amico , ti fermano di notte mentre sei al semaforo , ti puntano la pistola e se la portano via....
Fate l'assicurazione oppure acquistate moto usate per limitare il danno...
Agrissy....mi spiace moltissimo...spero te la ritrovino...
-
Cazzo mi dispiace, comincia a girare nel forum, fatti conoscere...metti un post nel bar!!!
-
azz mi spiace ma non puoi non assicurare una moto nuova ... visto i balordi che ci sono in giro..
-
ma cavolo me l'anno rubata di giorno in pieno centro a milano nel giro di mezz'ora, davanti ad una chiesa....
pago gia l'affitto al garage come faccio a pagare anche 1500-2000 euro di assicurazione contro il furto??? pago gia 600 solo di rc... ma cavolo!!!
avevo z750 e monster e non me li hanno mai toccati, ora con la fantastica Streetina e in 29gg è volata via....
speriamo che facciano una brutta fine.
-
-
ti capisco.. costa tutto un botto!
-
Ti auguro di cuore di ritrovarla!
-
Solidarietà e buona fortuna.... :cry: