Visualizzazione Stampabile
-
Rincaro Navi...
Ne avevo solo sentito parlare al TG e sui giornali...
Ma l'altro giorno ho provato sulla mia pelle gli effetti.
Per lavoro mi son trovato qualche giorno a prendere un piccolo traghetto dalla Sardegna all'isola di La Maddalena.
Abituato a pagare da 9 a 15€ per la macchina (a seconda dei metri) mi hanno sbattuto in faccia un 45 €:ph34r::ph34r::ph34r:
E' vabbè...devo stare al loro gioco...o vado sull'isola o non faccio il lavoro...e penso...vabbè avranno aumentato perche questa compagnia sta quasi chiudendo..hanno concorrenza..problemi con contributi statali etc etc etc
Ok è andata.
2 giorni dopo vado alla stazione marittima di Olbia per prenotare il biglietto per andare al raduno Street.
Il programma è questo...andare a Genova e tornare ad Olbia con la moto...mica sulla luna....
Quanto?
Signore sono 343 euro.:ph34r::ph34r::ph34r:
Ripeto 143??
No no...la signorina...343.
Ah...dico
mah...
-
-
Che batoste, però, scusa, ma dalla Sardegna non avete una convenzione residenti?! Quando io lavoravo per la Tirrenia era così...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nanni
Che batoste, però, scusa, ma dalla Sardegna non avete una convenzione residenti?! Quando io lavoravo per la Tirrenia era così...
si..lo sconto residenti è di circa 15 euro. sono salvo.
-
Non ho seguito molto la cosa, ma temo che il Governo abbia tolto alcune agevolazioni... :-(
Se è come ho capito, la trovo una gran porcata. Già la Sardegna è bella distante dall'Italia è ha parecchie ragioni per sentirsi poco parte della Nazione. Con 'ste puttanate si riducono gli scambi intra-regioni (turismo in primis, ma anche tutti gli altri) che dovrebbero essere proprio il "sangue" di una nazione unita.
-
Citazione:
onlystreet
si..lo sconto residenti è di circa 15 euro. sono salvo.
Azz....così poco, mi ricorderò male ma mi sembrava più alto, però calcola che era il 1994
-
Prenotata andata e ritorno inizio Agosto, 2 adulti + 1 bimba (che non paga) + auto 4.10 metri, totale 482 Euro, e solo perchè viaggio di venerdì, altrimenti il giorno dopo erano 200 Euro in più.
-
Citazione:
PhacocoeruS
Prenotata andata e ritorno inizio Agosto, 2 adulti + 1 bimba (che non paga) + auto 4.10 metri, totale 450 Euro, e solo perchè viaggio di venerdì, altrimenti il giorno dopo erano 200 Euro in più.
pazzesco.
pensa che la poltrona ora sta a 190 euro.:ph34r::ph34r:
-
Verissimo, lo scorso anno avevo prenotato e la moto me la facevano pagare 1 euro, ora non e' piu' nemmeno possibile!
-
Se gli dicevo che avevo una Diavel mi avrebbero fatto pagare 978 €. :rolleyes:
Caxxo riesco a spammare persino in un mio topic. scusate. Siamo seri và..:biggrin3: