Visualizzazione Stampabile
-
EKKELO L'ORACOLO!!!
Ciao ragazzi,:wink_:
sono orgoglioso di presentarmi a tutti gli iscritti, io sono L'ORACOLO:coool:, quì in realtà sono un pò un intruso in quanto possiedo una stupenda DUCATI STREETFIGHTER, chi frequenta gli itinerari laziali sicuramente mi avrà visto in giro, non passo inosservato...:biggrin3:
...conosco qualcuno degli utenti (CHE SALUTO) per colpa di apetta cross o come si fa chiamare quel matto con il fRullino nero, AHAHAHAHHAHH!!!:biggrin3:
..mi sembrava un atto dovuto entrare in casa d'altri a presentarsi quando si parla anche del sottoscritto...:w00t:
...a presto triunphisti!!!:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'ORACOLO
Ciao ragazzi,:wink_:
sono orgoglioso di presentarmi a tutti gli iscritti, io sono L'ORACOLO:coool:, quì in realtà sono un pò un intruso in quanto possiedo una stupenda DUCATI STREETFIGHTER, chi frequenta gli itinerari laziali sicuramente mi avrà visto in giro, non passo inosservato...:biggrin3:
...conosco qualcuno degli utenti (CHE SALUTO) per colpa di apetta cross o come si fa chiamare quel matto con il fRullino nero, AHAHAHAHHAHH!!!:biggrin3:
..mi sembrava un atto dovuto entrare in casa d'altri a presentarsi quando si parla anche del sottoscritto...:w00t:
...a presto triunphisti!!!:wink_:
primo :w00t:
:oook:
-
eccolo....... benvenuto :w00t::biggrin3::biggrin3:
-
Non ti vogliamo..........vade retro satana....:papa::papa::papa:....
E poi che motaccia che c'hai....non mi piace proprio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speedone
Non ti vogliamo..........vade retro satana....:papa::papa::papa:....
E poi che motaccia che c'hai....non mi piace proprio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
q8
CHIUDERE
-
-
AHAHAHAHHAH!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
...state fori...:wacko:
:wink_:
-
ahecco...:w00t:.......ora capisco molte cose......
Benvenuto comunque !!!!!!!:biggrin3:
-