Visualizzazione Stampabile
-
mi siete mancati
Ghino, Avp e Signora, Dotto_speed, Speed Elisa, Nail, Super speedlady, Fratello di Darius (non ricordo il nick scusa)
Mi siete mancati un mondo.
Mai piu senza di Voi.
Che non si ripeta piu la Vostra assenza in occasioni simili.
Un abbraccio.
Roth
-
.......................ciao Marco....e..grazie per questo post.....inatteso e, proprio per questo, ancora più...singificativo..le parole - per me, ma, a quel che vedo e so bene, anche per persone come te - hanno ancora un senso.......
-
Oltre alle frasi scontate.....
Direi che preferisco incontrarvi in moto, c'è sempre da imparare da voi Romanacci ...... inoltre come già ti avevo detto, impegni irrinunciabili mi attendevano !!!
A presto on the road ;-)
-
Quoto in pieno il pensiero di Roth, con una nota particolare per AVP: ci sei davvero mancato, e ti confesso che mi sono trovato piu di una volta a guardare la folla che circolava davanti allo stand sperando che apparissi, ma purtroppo non è successo.
Per sentire meno la tua mancanza e dare un cenno della tua presenza d'apprima abbiamo appeso la tua felpa bella in vista poi abbiamo addirittura messo in campo una controfigura! :w00t:
http://img340.imageshack.us/img340/1746/dscf00591pt.jpg
Vabbè, ci sarà un' altra occasione. :tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Quoto in pieno il pensiero di Roth, con una nota particolare per AVP: ci sei davvero mancato, e ti confesso che mi sono trovato piu di una volta a guardare la folla che circolava davanti allo stand sperando che apparissi, ma purtroppo non è successo.
Per sentire meno la tua mancanza e dare un cenno della tua presenza d'apprima abbiamo appeso la tua felpa bella in vista poi abbiamo addirittura messo in campo una controfigura! :w00t:
http://img340.imageshack.us/img340/1746/dscf00591pt.jpg
Vabbè, ci sarà un' altra occasione. :tongue:
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Grazie......davvero.....:wub:
-
A RAGAZZI'.....se sapevo che c'eri, quasi quasi organizzavamo di venire......solo x vedere te! Meritava! Ma purtroppo, l'ho sputo solo ora ed eravamo veramente nella c***a profonda.
Alla prossima, dai.....ho voglia di prenderti 1 po in giro.....:wub:
-
...ci siete mancati ragazzi!!!:wink_:
-
Citazione:
davebike
...ci siete mancati ragazzi!!!:wink_:
..grazie.....Davebike!!!!!:wub:
-
Citazione:
roth
Ghino, Avp e Signora, Dottor-speed, Speed Elisa, Nail, Super speedlady, Fratello di Darius (non ricordo il nick scusa)
Mi siete mancati un mondo.
Mai piu senza di Voi.
Che non si ripeta piu la Vostra assenza in occasioni simili.
Un abbraccio.
Roth
Condivido quanto espresso con affetto e simpatia
-
vero vero vero vero!!!! che nn si ripeta piu!!:wink_:
un'abbraccio a tutti voi