Visualizzazione Stampabile
-
Isle of Man TT 2011
Ciao a tutti, qualcuno di voi si è organizzato per andare al TT all'isola di man?
Welcome to iomtt.com - The official Isle of Man TT website
Qualcuno ha intenzione di andarci? se mi torna la voce (son afono da 14 gg ormai) avrei già 2ticket....
Chi viene in caso possiamo trovarci lì? o se i giorni combaciano andiamo insieme...
Fatemi sapere... :biker: :biker:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
verybastardinside
Ciao a tutti, qualcuno di voi si è organizzato per andare al TT all'isola di man?
Qualcuno ha intenzione di andarci? se mi torna la voce (son afono da 14 gg ormai) avrei già 2ticket....
Chi viene in caso possiamo trovarci lì? o se i giorni combaciano andiamo insieme...
...sono rimasti in 4 ...andyspeed ,bradipo ,FlashFX e crispeed...:oook:
http://www.forumtriumphchepassione.c...centenary.html
e dovrebbero partire il 2/6:wink_:
-
Citazione:
Matrix
... aspetto il report al rientro! Mi piacerebbe organizzarmi magari il prox anno.:tongue:
-
Citazione:
Matrix
eora prima de partire li contatto così magari ci troviamo lì :biker: :wub:
-
Citazione:
verybastardinside
eora prima de partire li contatto così magari ci troviamo lì :biker: :wub:
ciaoooo noi siamo in due (speed2011 e shiver750) e partiamo da mestre il 2 giugno!!!!
yuppyyyyy
abbiamo il traghetto la notte tra il 4 e il 5...
tu quando parti?
ps
se vuoi ci scambiamo i numeri di cell....
-
grandissimo evento insieme alla 24 Ore di Le Mans (per le auto) una delle gare piu' belle al mondo...........:wub::wub:
-
Citazione:
Domino
grandissimo evento insieme alla 24 Ore di Le Mans (per le auto) una delle gare piu' belle al mondo...........:wub::wub:
amaramente straq8...:wink_::biggrin3: aver rinunciato al TT è stato duro , hanno entrambe un fascino inimmaginabile:wink_:
-
Ma chi è il paccaro?????????
-
io sono sull'isola per 3 giorni, dal 29 maggio al 1 giugno... se ci incontriamo ti riconosco ;)
-
Citazione:
verybastardinside
bruno.......raccontala ''giusta''.......
se vai....................vai in aewreo.....!!giusto??:blink::blink:
qua la gente al TT ci va in moto!!
e i traghetti li devi prenotare l'anno precedente.............o quasi......
prima o poi ci andrò.......è scritto..........
ma non in aereo.......
:wink_: