Visualizzazione Stampabile
-
sto invecchiando
ma è mai possibile ....... prima nemmeno non li guardavo gli uomini piu' piccoli di me....invece è da ieri sera non riesco a pensare ad altro che a lui....il licantropo ventenne di eclipse:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
il suo corpo tonico caldo muscoloso che ispira sicurezza nel film...:wub::wub::wub:
http://eur.i1.yimg.com/eur.yimg.com/...2742149719.jpg
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
...ma che minchi@ ci rido????:cry::cry::cry::cry::cry: significa che sto invecchiandoooooooooooooooo:cry::cry::cry::cry: lo dicevo mesi fa ad una mia amica 37enne che mi disse che si era flippata per un ventenne....le dissi " ma come fa ad interessarti????" :wacko::wacko::wacko::wacko:
p.s. vi prego....andateci piano con gli insulti ahahahahahahah
-
HAI BISOGNO DI SESSO E PURE URGENTE
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
HAI BISOGNO DI SESSO E PURE URGENTE
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::cry::cry:
-
Crisi di mezza età...sapessi quante ne ho passate...(di quarantenni, non di crisi!!!!!)
-
Eh si, minuto dopo minuto... secondo dopo secondo... E' un po' morire... lentamente...
:ph34r:
Ma pensa a Vulcano! E tirati su! :D
-
Citazione:
ale1397
Crisi di mezza età...sapessi quante ne ho passate...(di quarantenni, non di crisi!!!!!)
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: ma io sono giovane:cry::cry::cry::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue:
-
Citazione:
giulianaspeed
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: ma io sono giovane:cry::cry::cry::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue:
Chi non lo è? :tongue:
-
Citazione:
giulianaspeed
GIOVANILE!!!!!...si dice GIOVANILE!!!!!
-
Citazione:
simotrone
Eh si, minuto dopo minuto... secondo dopo secondo... E' un po' morire... lentamente...
:ph34r:
Ma pensa a Vulcano! E tirati su!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
almeno lui non è solo:coool::coool::coool::coool:
-
Citazione:
ale1397
GIOVANILE!!!!!...si dice GIOVANILE!!!!!
Beh, comunque li porta bene.
Citazione:
giulianaspeed
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
almeno lui non è solo:coool::coool::coool::coool:
No, infatti.
E' circondato dall'affetto di un forum di cretini che gli vogliono ttttaaaanto bbbene. :D