Visualizzazione Stampabile
-
nata male..
oggi ho provato la demo speed my 2011 (visto che la mia era ferma per cambio gomme) ed ho notato una differenza tipo giorno/notte...a dire il vero me ne ero già accorto dato che facevo fatica ad impennarla,ma col concessionario ci abbiam sempre riso su...oggi invece gli ho chiesto di fare un giro sulla demo e uno sulla mia,il risultato?sceso dalla mia moto mi dice:cazzo..ha almeno 15 cv in meno:blink::blink::blink:
mo vediamo...di sicuro non ci vado in giro fino a quando non si sa il perché di questa cosa...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
scarspeed
oggi ho provato la demo speed my 2011 (visto che la mia era ferma per cambio gomme) ed ho notato una differenza tipo giorno/notte...a dire il vero me ne ero già accorto dato che facevo fatica ad impennarla,ma col concessionario ci abbiam sempre riso su...oggi invece gli ho chiesto di fare un giro sulla demo e uno sulla mia,il risultato?sceso dalla mia moto mi dice:cazzo..ha almeno 15 cv in meno:blink::blink::blink:
mo vediamo...di sicuro non ci vado in giro fino a quando non si sa il perché di questa cosa...
cosi' marcata la differenza?:cry:
-
magari la tua e ancora un po legata per il rodaggio!!!
-
La Demo se la sono scannata tutti , per questo il motore gira così bene...voi fate il rodaggio a 3000 giri...ovvio che poi nn và una mazza..se la moto non la scanni si impigrisce !!!!... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
tirate sto cazzo di motore :laugh2:
-
Comincio a convincermi che questa moto è nata davvero sotto una cattiva stella :wacko:.....
-
Te l'avevo detto...te l'avevo detto ....te l'avevo detto....
http://www.nikonclubitalia.com/forum...1284930828.jpg
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
paolo25
sono a 3800 km in poco più di un mese di cui 1 giornata a franciacorta nella quale le ho tirato il collo per benino.la demo ha 1600 km all'attivo..
Citazione:
Gianluca74
sei na bestia..:wink_: vabbé..vorrà dire che quando mi risolvono il problema sarà come avere una moto nuova:biggrin3:
-
Citazione:
scarspeed
sei na bestia..:wink_: vabbé..vorrà dire che quando mi risolvono il problema sarà come avere una moto nuova:biggrin3:
Pensa come GODRAI.....sarà come SVERGINARLA per la seconda volta !!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
PS. aggiorna il profilo personale utente....metti "bellissima con 15cv in meno !!"
E questa sera tutti al BAR OCEANO !!!!
-
Citazione:
paolo25
Hai fatto il rodaggio stando sempre basso di giri?
Anche la mia SE secondo me è mooolto pigra, sono ancora in rodaggio ma adesso a motore caldo qualche tiratina fino ai 7000 gliela dò.