Visualizzazione Stampabile
-
TNO.....E ALLORA???
Ciao ragazzi-e della Tno/sezione, visto che quest'anno siamo un bel gruppetto, che tra di noi si è instaurato un bellissimo rapporto e che ormai ci sono dei punti fissi, come persone e luoghi...iniziamo a progammarci qualche bella uscita per la stagione in arrivo......Questo così ci permetterà di essere meglio organizzati e di programmare i nostri impegni. Con questo non voglio dire di programmare ogni w.e da marzo a ottobre!!!:wink_: xò magari alcuni giri di un paio di giorni nel w.e..
Un saluto e alla prima birrozza insieme!!
saluti
Fabio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
hummerspeed
Ciao ragazzi-e della Tno/sezione, visto che quest'anno siamo un bel gruppetto, che tra di noi si è instaurato un bellissimo rapporto e che ormai ci sono dei punti fissi, come persone e luoghi...iniziamo a progammarci qualche bella uscita per la stagione in arrivo......Questo così ci permetterà di essere meglio organizzati e di programmare i nostri impegni. Con questo non voglio dire di programmare ogni w.e da marzo a ottobre!!!:wink_: xò magari alcuni giri di un paio di giorni nel w.e..
saluti
Fabio.
io pensavo di programmare uscite da gennaio ( il primo ) a dicembre ( il 31 ) ma vedo che cominci a limare il calendario e questo non mi va':mad: :mad:
vedi di non fare il furbo se no' ti metto le saponette rexona sulla tuta al profumo di genzianella...e poi ti prenoto un turno al biker gay day!!!
dai ragazzi che si ricomincia!!!
-
Ciao Ragazzi/ze.............mentre VOI stavate Delapidando il Vs.Conto corrente a Padova ............ io Sabato 20 verso le 15.00 ero in Punta al MONCENISIO .....................................si avete capito Bene Moncenisio .............strada stupenda .... come in primavera...........:w00t:
-
Citazione:
jokerss1050
Ciao Ragazzi/ze.............mentre VOI stavate Delapidando il Vs.Conto corrente a Padova ............ io Sabato 20 verso le 15.00 ero in Punta al MONCENISIO .....................................si avete capito Bene Moncenisio .............strada stupenda .... come in primavera...........:w00t:
E io al sestriere con quel pazo del grigio....
Bravi bravi organizzate, così, impegni sportivi permettendo, vengo a chiudere la fila con la morosa :wub:
-
ho voglia di impennare..:biggrin3: nn immaginate quanto..:tongue:
-
Citazione:
BLUTORNADO!!!
ho voglia di impennare..:biggrin3: nn immaginate quanto..:tongue:
Non farlo in Cortile ..............:fisch: :fisch: Che Ti Fai Male :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
-
ancora sta storia... prrrrrrrrrr
è scivolato l'ant quando ho frenato..!!!:dry:
e ri-prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
jokerss1050
Non farlo in Cortile ..............:fisch: :fisch: Che Ti Fai Male :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
hummerspeed
saluti
Fabio.
hai ragione Hummer
prossima settimana ci becchiamo?...pizza o birra ?...
c'è anche il Tday da pensare e io un paio di we al mare me li farei ...chessò costa azzurra eh!??:biggrin3:
-
Ragazzi va bene iniziare a programmare qualche uscita per il futuro ma con l'arrivo della bella stagione non crediate di farmi passare ogni weekend con la tuta di pelle addosso perchè ho anche un sacco di altri vestiti nel mio guardaroba che vorrei mettere...
COmunque organizziamo una birra per la prossima settimana???
Ciao ciao Zoe
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :tongue: :tongue: