Dai sú, non sei il solo !!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
DogDrake
La moto è arrivata!!!! :biggrin3: Voi direte: "finalmente... sarai contento... ecc ecc" e invece eccomi qui a piangere per i dolori di un'operazione (ernia) e poi xché devo aspettare almeno 30 gg prima di salire su una moto la mia Tigrotta che ormai è lì che aspetta di essere targata :cry:.
Che ingiustizia eh?!? ho aspettato ma purtroppo ormai in lista per l'operazione non potevo rimandare e quando chiama il conce? (dopo 3 settimane che gli stavo con il fiato sul collo) quando ero sotto i ferri del chirurgo...
Già il chirurgo quando gli ho parlato della moto mi ha detto: "non ci pensare neanche lontanamente di salire in sella prima del tempo (lui è un exmotociclista) devi aspettare...
Mannaggia mannaggia!!! Aspetterò la prox settimana per andarla a vedere e mettere subito la mia firma (DogDrake) per ora ho pagato prima cheil conce la dia a qualcun altro :wink_:
Appena posso metterò le foto
saluti a tutti
Olá DogDrake.
Consolati, mal comune mezzo gaudio.
Ha firmato il contratto in novembre 2010, avevo detto al conce che dovevo ritornare in Brasile il 4 di marzo del 2011, non ti preoccupare mi ha risposto, avrai il tempo di usarla e farci il tagliando.
Felice come una pasqua, ho aspettato, ho aspettato, ho aspettato e, morale della favola, la moto si é arrivata, ma sai quando.... il pomeriggio del 3 di marzo.
Non l'ho nemmeno accesa e sono partito, la metteró in moto il 7 di giugno, ha quasi 90 giorni di vita e zero Km.
Come vedi, le vie del Signore sono infinite.
Ciao
Maurizio