Visualizzazione Stampabile
-
Inaugurazione
Cara Amici Triumphisti
giovedì 16 giugno, dalle ore 19.00, inauguriamo il mio nuovo ufficio. Mi farebbe molto piacere se anche voi voleste partecipare per condividere questo momento con noi.
L'ufficio si trova a Milano, in via Pascoli 3.
Ciao
Davide
-
Ufficio di????
Purtroppo sono a firenze mi rimane fuori mano! :(
In bocca al lupo comunque! :oook:
-
-
...se è un ufficio dove discuti interventi/visite di ginecologia/chirurgia estetica, potrebbe essere che io mi possa trovare a passar di lì per caso :rolleyes:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
doccerri
Cara Amici Triumphisti
giovedì 16 giugno, dalle ore 19.00, inauguriamo il mio nuovo ufficio. Mi farebbe molto piacere se anche voi voleste partecipare per condividere questo momento con noi.
Ciao
Davide
Peccato essere distanti, altrimenti passavo volentieri a salutarti ... auguroni!!!
ufficio di reclutamento gnocche??? :D
-
le gnocche le rimorchio la sera... anche il pomeriggio... sul lavoro cerco di fare il bravo...
apro un ufficio immobiliare... non è il momento migliore, lo so, però mi sono trovato nella condizione di fare delle sxelte, quindi ho deciso... ora bisogna rimboccarsi le maniche... e di fortuna ne avrò bisogno!
-
Citazione:
doccerri
le gnocche le rimorchio la sera... anche il pomeriggio... sul lavoro cerco di fare il bravo...
apro un ufficio immobiliare... non è il momento migliore, lo so, però mi sono trovato nella condizione di fare delle sxelte, quindi ho deciso... ora bisogna rimboccarsi le maniche... e di fortuna ne avrò bisogno!
Doc, nonostante non possa essere lì con Voi e da "collega" ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per tutto :wink_:
-
Citazione:
doccerri
in bocca al lupo!
-
Citazione:
doccerri
Cara Amici Triumphisti
Ciao
Davide
Lavoro abbastanza vicino, se riesco faccio un salto :wink_: