Visualizzazione Stampabile
-
Strane sensazioni
Quando siete fuori casa riuscite a dormire tranquilli????
ho passato una settimana a casa della mia lady,la notte non riuscivo a riposare bene:cry: in poche parole c'erano rumori a cui non sono abituato e quindi per la minima cosa mi svegliavo ad ascoltare meglio e quindi questa settimana sono praticamente MORTO:cry::cry::cry::cry:,la stessa cosa quando vado nella casa al mare o quando cmq dormo fuori,quando dormo è perchè CROLLO,capita anche a qualcun'altro????
che spiegazione vi siete dati??????
-
stancati per bene prima di metterti a letto....vedrai che poi dormi!:coool:
-
Fino ad oggi nessun problema:wink_::wink_:
-
io dormo bene solo se trovo il cuscino giusto ,altrimenti nada!!!
-
A me succede il contrario ......a casa mia soffro d'insonnia quando dormo fuori non ho problemi.......mah.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
Quando siete fuori casa riuscite a dormire tranquilli????
ho passato una settimana a casa della mia lady,la notte non riuscivo a riposare bene:cry: in poche parole c'erano rumori a cui non sono abituato e quindi per la minima cosa mi svegliavo ad ascoltare meglio e quindi questa settimana sono praticamente MORTO:cry::cry::cry::cry:,la stessa cosa quando vado nella casa al mare o quando cmq dormo fuori,quando dormo è perchè CROLLO,capita anche a qualcun'altro????
che spiegazione vi siete dati??????
troppe poche droghe..
un motivo in + per legalizzare: tu non dormi e spari minchiate, una piaga bestiale insomma! :P
-
Citazione:
Misha84
troppe poche droghe..
un motivo in + per legalizzare: tu non dormi e spari minchiate, una piaga bestiale insomma! :P
è ora di finirla con le droghe non ho più l'età:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
robigrip
A me succede il contrario ......a casa mia soffro d'insonnia quando dormo fuori non ho problemi.......mah.....
idem... probabilmente fuori casa riesco a distrarmi melgio dai problemi quotidiani. :cry:
-
Citazione:
davidMJF
idem... probabilmente fuori casa riesco a distrarmi melgio dai problemi quotidiani. :cry:
Gia'.... molto probabilmente e' cosi' anche per me
-
Se vuoi ti presto il mio piccolo di 15 mesi. La sera non ti addormenti, svieni :ph34r: