Visualizzazione Stampabile
-
Che goduria!!
Non sò se anche voi avete una moto "vissuta"....:botteee:
Ma io ogni volta che accendo la mia e nel cruscotto guardo i 65.000 km godo come un bambino nel sentire il motore che gira come un orologio!!!
L'adrenalina inizia prima di salirci sopra.
Triumph per tutta la vita!!!
-
godo ora che ne ha 30000 come quando ne aveva 1 ..... speriamo di continuare a godere ancora un po ....
-
io godo quando mia mamma evita di usare il serbatoio come mensola di appoggio per le scatole :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
io godo quando mia mamma evita di usare il serbatoio come mensola di appoggio per le scatole :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:laugh2::laugh2::ph34r:
-
Citazione:
jamex
Valuta di andare a vivere da solo, oltretutto hai una certa.....
-
Citazione:
Filomao
Valuta di andare a vivere da solo, oltretutto hai una certa.....
spero di andare a convivere con la mia dolce metà entro poco tempo............purtroppo ci sono 2 problemi:
1° il costo dell'affitto
2° se anche lei ha delle cassette? :ph34r:
3° io sono giovine dentro :dry:
-
Citazione:
fabio.t509
Non sò se anche voi avete una moto "vissuta"....:botteee:
Ma io ogni volta che accendo la mia e nel cruscotto guardo i 65.000 km godo come un bambino nel sentire il motore che gira come un orologio!!!
L'adrenalina inizia prima di salirci sopra.
Triumph per tutta la vita!!!
Se la mia riesco a portarcela, penso che l'orgoglio sarà tanto.
Ti capisco.
(Magari per ora mi è andata di culo, comunque zero problemi. :ph34r: )
Citazione:
jamex
:risatona:
Ah cazzo, non si usa così? Aspetta che tolgo la cassetta delle patate dalla Speed...
:botteee:
-
Citazione:
simotrone
Ah cazzo, non si usa così? Aspetta che tolgo la cassetta delle patate dalla Speed...
:botteee:
:laugh2::laugh2::laugh2:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
Python
godo ora che ne ha 30000 come quando ne aveva 1 ..... speriamo di continuare a godere ancora un po ....
per via dell'eta' o dei km ??? :biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
per via dell'eta' o dei km ??? :biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2:
di entrambe le cose ..... anche se purtroppo io ho più kilometri della mia Speed ..... :tongue: