Visualizzazione Stampabile
-
LA MOTO DI STEVE McQUEEN
:coool:Ok tutte le scrambler e bellissime le bonneville.... per non parlare di ogni marca possibile (ad un appassionato le moto piacciono pił o meno tutte) ma se Steve dovesse acquistare una moto il 31 maggio del 2011 secondo voi con cosa andrebbe in giro a seminare il panico??.... per me con la pił emozionante e bestiale....con l'astrorokkettona:w00t:
http://img202.imageshack.us/img202/4359/img0053by.jpg
-
fai paura anche a me :biggrin3::biggrin3:
subito avevo letto astromona :ph34r:
bel ferro il tuo :w00t:
-
2 o 3 anni fa la Triumph fece una replica della giacca di Steve.....edizione limitata...in tela verde....era bellisima...............................e poi fece anche la replica della giacca in pelle di M.B in fronte del porto.....
Su certe moto stan da Dio:wub:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Dog
...con la NUOVA speed...
:risate2::risate2::risate2::risate2:
-
credo avrebbe preferito qualcosa di pił veloce e agile ..... non mi sembrava proprio il tipo da Rocket :wink_:
-
Ma ti ci diverti anche a guidare quel carroarmato? E' agile? Piega? Ci passa tra le macchine? No, immagino che quando le auto ti inquadrano nello specchietto ti facciano strada. Dovrebbero offrirne un paio alla crocerossa. Sono pił efficaci delle ambulanze e fanno anche pił rumore per avvisare del loro passaggio. :biggrin3:
Complimenti, scherzi a parte č proprio bella. :wink_:
-
Citazione:
MACIGNO
:risate2::risate2::risate2::risate2:
:laugh2::biggrin3::ph34r:
-
per come usava le moto Steve Mc Queen, credo che questa sarebbe in fondo alla lista (peraltro assieme alle attuali scrambler e bonnie, anch'esse discreti cancelli):wink_:
-
Citazione:
Python
credo avrebbe preferito qualcosa di pił veloce e agile ..... non mi sembrava proprio il tipo da Rocket :wink_:
:coool: rapportata al periodo la sua era una maximoto:rolleyes:
Citazione:
Shining
per come usava le moto Steve Mc Queen, credo che questa sarebbe in fondo alla lista (peraltro assieme alle attuali scrambler e bonnie, anch'esse discreti cancelli):wink_:
:ph34r:cancello? l'hai mai provata?