Visualizzazione Stampabile
-
EUROPRIDE 8GAYPRIDE)
a roma ieri c'è stato quest'evento... penso prima una manifestazione e poi lady gaga al circo massimo. dite i vostri pareri, non su lady gaga, su cui siamo penso tutti d'accordo che andrebbe fucilata per i danni che sta causando alla musica, ma sulla manifestazione, diritti degli omosessuali, cose così...
-
Premetto che del gaypride di ieri non ho visto nè foto nè video...
Il generale, pur non avendo assolutamente nulla contro gli omosessuali, penso che queste sfilate siano un po' una pagliacciata :rolleyes:
Ma probabilmente il loro intento è proprio quello di provocare... contenti loro... :rolleyes:
-
non dico nulla, tuttavia seguo con molto interesse la discussione :rolleyes:
-
ho amici che ci sono andati e c'era un sacco di gente ovviamente. quando ci vedremo mi racconteranno.
personalmente, come dici tu, ho dei dubbi sulla capacità di ste manifestazioni di veicolare il messaggio, ma le richieste sono sacrosante.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Obsolete
a roma ieri c'è stato quest'evento... penso prima una manifestazione e poi lady gaga al circo massimo. dite i vostri pareri, non su lady gaga, su cui siamo penso tutti d'accordo che andrebbe fucilata per i danni che sta causando alla musica, ma sulla manifestazione, diritti degli omosessuali, cose così...
Fucilata ...addirittura !!! Eddai , in fin dei conti la Sig.na Germanotta è una nostra connazionale e da noi la pena di morte non è in uso .
Mandata a spaccare le pietre .....magari , come l'ultima delle donne dell'ultima delle caste indiane .
O a pulire le stalle dei bovini , poi degli ovini , poi dei suini :biggrin3:
Gay Pride = Orgoglio Gay .
Ci sarebbe da parlare per ore .
Per certi aspetti lo trovo un pò eccessivo , ma se penso che non molto tempo fa , in un certo infelice periodo storico del nostro paese venivano deportati o rinchiusi in carcere e torturati o , quando gli andava bene , si dovevano rintanare in casa come i topi nelle fogne , bè allora riesco anche a tollerare gli eccessi .
E comunque Gay Pride o non Gay Pride c'è ancora moltissima discriminazione .
Alcuni omosessuali li conosco ( non li " frequento " ) e devo dire che sono ottime persone , solitamente eccellenti nelle loro professionalità e con un tipo di sensibilità per il sociale ad esempio molto spiccata .
E poi meglio un Gay Pride innocuo e festaiolo che ad esempio la festa x uno scudetto finita in atti vandalici e deturpanti per la città .:wink_:
-
la special del mese di giugno era sul carro??
-
.. non è facile non cadere nei luooghi comuni...
secondo me è cmq giunto il momento che se si vuole il riconsocimento e l'uguaglianza non si dovrebbero più fare manifestazioni che forse sotto sotto indicano che in chi porta avanti queste campagne c'è ancora l'idea di essere diversi e di dover affermare la propria identità...
-
Citazione:
MR-T
.. non è facile non cadere nei luooghi comuni...
secondo me è cmq giunto il momento che se si vuole il riconsocimento e l'uguaglianza non si dovrebbero più fare manifestazioni che forse sotto sotto indicano che in chi porta avanti queste campagne c'è ancora l'idea di essere diversi e di dover affermare la propria identità...
spesso le idee migliori le portan dietro..:biggrin3:
-
Citazione:
Micha
Premetto che del gaypride di ieri non ho visto nè foto nè video...
Il generale, pur non avendo assolutamente nulla contro gli omosessuali, penso che queste sfilate siano un po' una pagliacciata :rolleyes:
Ma probabilmente il loro intento è proprio quello di provocare... contenti loro... :rolleyes:
infatti è così che va interpretato , una provocazione ma in fondo un pretesto per far festa
secondo me si sbaglia a caricare questi eventi di troppe valenze culturali , sociologiche e filosofiche , in questo modo non si fa altro che avallare la diversità
ciò non toglie che Lady Gaga la deporterei in Siberia o ad Auchwitz perchè anche la tolleranza ha i suoi limiti
-
Citazione:
Luigi
infatti è così che va interpretato , una provocazione ma in fondo un pretesto per far festa
secondo me si sbaglia a caricare questi eventi di troppe valenze culturali , sociologiche e filosofiche , in questo modo non si fa altro che avallare la diversità
ciò non toglie che Lady Gaga la deporterei in Siberia o ad Auchwitz perchè anche la tolleranza ha i suoi limiti
QUOTO