Visualizzazione Stampabile
-
Italia's got...
:sick::sick::sick:sòle:sick::sick::sick:
Ammazza che pacco, ieri sera mentre cenavo si esibiva il "vincitore", fanno vedere le esibizioni passate e io dico: minchia questo è proprio forte!
Dopo un fracco di complimenti parte la musica, portano la tela e lui inizia a dipingere come una saetta, magicamente prende forma Freddy Mercury dal nulla... ma... cosa? La telecamera indugia troppo su uno zoom e si vede benissimo che la tela ha tutti i contorni segnati e lui sta solo riempiendo :laugh2: come i ragazzini con l'album da colorare :laugh2:
Alché mi faccio una risata, rutto e spengo dimenticandomi del tutto sto paraculo, però adesso vado a controllare le mail e sull'home page di Yahoo mi trovo sto faccione sorridente e scopro che ha pure vinto!
Grande figura, complimenti :laugh2:
-
il talento della copiatura
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TRUSTon
Ammazza che pacco, ieri sera mentre cenavo si esibiva il "vincitore", fanno vedere le esibizioni passate e io dico: minchia questo è proprio forte!
Dopo un fracco di complimenti parte la musica, portano la tela e lui inizia a dipingere come una saetta, magicamente prende forma Freddy Mercury dal nulla... ma... cosa? La telecamera indugia troppo su uno zoom e si vede benissimo che la tela ha tutti i contorni segnati e lui sta solo riempiendo :laugh2: come i ragazzini con l'album da colorare :laugh2:
Alché mi faccio una risata, rutto e spengo dimenticandomi del tutto sto paraculo, però adesso vado a controllare le mail e sull'home page di Yahoo mi trovo sto faccione sorridente e scopro che ha pure vinto!
Credo si sia in tanti ad essersene accorti, l'ho notato anche io.....che sbuggerata!!
-
Mi sono addormentata prima della fine del programma... :biggrin3:
Quindi ha vinto lui? :blink:
-
Che peccato.....mi sono perso la puntata:sick:
-
Citazione:
winter1969
Che peccato.....mi sono perso la puntata:sick:
quoto :sick:
-
è vero mannaggia!!!!!:wacko::wacko::wacko:
Pensavo fosse davvero un mito.......invece è un copione del clacson!!!!:dry:
Zerbi....scotti e la de filippi ..........bravi........tra tutte le pecore ,hanno scelto il cane!!!!!:biggrin3::tongue::coool::coool:
Lamps
-
MA di che state parlando??!:blink:
-
Citazione:
TRUSTon
:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
che imbroglioni!!!!
-
Citazione:
TRUSTon
magicamente prende forma Freddy Mercury
Freddie Mercury... Non Freddy, Freddie...