Visualizzazione Stampabile
-
Fastweb
un paio di mesi fa sono passato da fastweb ad infostrada, per risparmiare un po di soldini per un servizio che, almeno per quanto mi riguarda, si è dimostrato mediocre e lontano anni luce da quanto sbandierato...
avrei dovuto restituire il modem (era scritto nelle condizioni generali ma ovviamente si sono guardati bene dal ricordarmelo) ma mi sono dimenticato e ora mi addebitano una penale per il ritardo (40€ per quel cess@ di modem :mad:) e in più vorrebbero che glielo spedissi. A qualcuno è capitato? se me lo tengo e risparmi almeno gli 11 euro di spedizione che succede? quelli del servizio clienti mi hanno detto che non mi dovrebbero addebitare altro oltre a quella penale...
-
Non ho capito qual'è il problema.
Ti hanno "prestato un oggetto", lo devi riportare. Ridaglielo e basta.
Io quando son passato fa Fastweb a Telecom gli ho riportato il loro hub (ad uno dei loro punti vendita), firmata una carta e basta. :-)
PS: Peccato ovviamente per i 40 euro di penale... evabbè. :-/
-
ormai li hai pagati, il modem lo puoi anche buttare nel cesso
-
io ho reso indietro quello di tiscali, al tempo, nessun altro che sappia io lo ha fatto!!!
in molti pagano la penale, finito lì.
-
gli lasci la penale e ti tieni il modem, se non ti serve restituiscilo
-
io ho fastweb ma vorrei passare a infostrada sopratutto per risparmiare un po', visto che 35 euro al mese per quello che uso internet a casa mi sembrano un po' troppi...
sapevo del modem che va restituito, ma molti mi hanno anche detto che è un operazione "difficile" da fare visto che fastweb è molto vaga in questa operazione
-
me ne fregherei......voglio vedere come riscuotono una penale di 40 euro dopo che hai chiuso il contratto e tolto eventuale RID bancario!:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
me ne fregherei......voglio vedere come riscuotono una penale di 40 euro dopo che hai chiuso il contratto e tolto eventuale RID bancario!:wink_:
recupero crediti ? :rolleyes:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
recupero crediti ? :rolleyes:
per 40 euro? mah....
-
Citazione:
roberto70
per 40 euro? mah....
con vodafone sto battagliando per meno..
ma magari a fastueb importa na sega ..