Visualizzazione Stampabile
-
scoop rivista di pių
sul nuovo numero di pių si parla del nuovo amore di Michele Cucuzza.
Ma io dico, con tutti i problemi che ha l'Italia e gli Italiani, ma come si fa a spendere soldi per stampare un settimanale cosė, ma sopratutto come si fa a spendere anche un solo euro per sapere chi č il nuovo amore di michele cocuzza.
Boh
-
vedrai che passeranno anche questi giorni e sarai di nuovo libero di uscire anche tu :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bi_andrea_elle
vedrai che passeranno anche questi giorni e sarai di nuovo libero di uscire anche tu :oook:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Tranquillo tutto il forum ti e' vicino...
-
Citazione:
tormento
Tranquillo tutto il forum ti e' vicino...
ma daiiiiiiiii:biggrin3::biggrin3:
-
PURTROPPO amico mio se li stampano vuol dire che ci sta gente che compra questi giornali odiosi
-
Citazione:
urasch
PURTROPPO amico mio se li stampano vuol dire che ci sta gente che compra questi giornali odiosi
meno male che c'č qualcuno che mi prende sul serio:rolleyes:
-
NOOOOOOOOooooooooo!!!!!!!!!!!
Che triste notizia mi dai, cacchio, pensavo di cambiare sponda e fiondarmi sull'ultimo "vero" uomo di questo pianeta :sick:
Come hanno sottolineato la stampamonnezza č come la tvmonnezza, finchč il consumatore consuma lasciamolo nella sua beata ignoranza.
Troppa gente con il cervello spento. :mad:
-
Ragazzi....maaa......
certe tipologie di giornali nascono con uno scopo ben preciso.....
Vendere e avere qualcosa da fare senza minimamente impegnare la testa....
Oppure quando siete dal dottore in sala d'aspetto volete leggere tutti Froid e Shakespeare?
Che poi...ci siano soggetti pių interessanti di Cucuzza......
-
ma non c'hai ancora detto chi č il nuovo amore di cucuzza!!!!!!!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3: