Per una serie di circostante sto valutando l'ipotesi, per le ferie estive, di un viaggio con Avventure nel mondo :rolleyes:
Qualcuno di voi ha fatto quest'esperienza?
Vorrei sapere le vostre opinioni, e avrei qualche domanda da fare...
Visualizzazione Stampabile
Per una serie di circostante sto valutando l'ipotesi, per le ferie estive, di un viaggio con Avventure nel mondo :rolleyes:
Qualcuno di voi ha fatto quest'esperienza?
Vorrei sapere le vostre opinioni, e avrei qualche domanda da fare...
ciao,
io ci sono andato quattro anni fa alle maldive in barca.
imho, se puoi, lascia perdere :wink_:
ps: se vuoi info, chiedi pure
sai in un agenzia, sanno consigliarti al meglio
Un mio amico ne ha fatto più di uno e si è sempre trovato bene.
Sono un pó piú costosi ovviamente e poi bisogna scegliere bene il viaggio.
Chiedi pure che ti riferisco
Un mio collega fà un paio di viaggi all'anno con loro e si è sempre trovato bene.
Occhio che però sono viaggi un pochino particolari e bisogna sapersi adattare.
Lui fà sempre i viaggi in "bassa stagione" ed evita accuramente agosto: dice che ci và molta gente che è convinta di andare in un villaggio vacanze con il tutto organizzato.
sono viaggi prticolari, bisogna esserci portati, non tutti ci possono andare. io sono andato nel sito, e ho visto che fanno anche raid nel deserto con le moto che ti danno loro, sembra interessante
un amico ne ha fatti alcuni, fino a che in un viaggio ha conosciuto una ragazza americana....ora vive a New York :biggrin3:
Se posso, che tipo di problemi hai avuto?
C'è una cosa che non capisco.. nel sito trovo il prezzo del viaggio + quello della cassa comune.
Se il primo comprende il costo dell'aereo e spostamenti vari, la cassa comune serve a pagare in loco i pernottamenti?
Perchè, se non ho capito male, è una cifra indicativa (basata su viaggi fatti in precedenza) che andrebbe a coprire le spese degli alloggi per l'intera durata del viaggio.
Per mangiare invece come funziona?
Scusa le mille domande ma devo farmi un'idea anche delle spese extra :rolleyes:
Sono conscia del fatto che è un tipo di viaggio particolare, e in genere non ho problemi di adattamento :wink_:
lettino e ombrellone non tirano più come una volta???