Visualizzazione Stampabile
-
Omaggio ad Actarus
Ebbene si....finalmente sabato ho avuto modo di conoscere Actarus...purtroppo solo pochi minuti.:sad:
Dopo una bellissima passeggiata per la stupenda Firenze:w00t: ...dopo un piatto di pappardelle al sugo d'anatra e un panino col lampredotto (solo in serata ho avuto il coraggio di chiedere cos'era!:ph34r: )...ho incontrato il Motocisclista.:oook:
Famoso accento e parlata fiorentina insieme a gentilezza ed ospitalità sono le principali caratteristiche tastate ahimè nel poco tempo passato insieme.:winner_1:
E sul finire un meritatissimo GRAZIE per l'eccezionale trattoria consigliata:icon_allah: , spettacolare: il rude omone che fa da oste fiorentino alla vecchia maniera ti accoglie con un sorriso bonario insieme alla gentilissima moglie, ravioloni ripieni di patate al ragù (la moglie si è complimentata x la scarpetta...non avrebbe avuto bisogno di lavare i piatti!) e poi una ottima fiorentina da kilo da far perdere i sensi x il sapore!:slayer:
Ci vediamo al più presto per una scorribanda umbra fra lenticchie fiorite!:biker:
-
ma che lenticchie ... vieni vieni ci penso io a te .....
-
in programma Castelluccio-Norcia.....
si organizza ben bene e vieni anche tu!
-
Castelluccio .... bene ottima scelta .... belle strade ... aria pulita... piatto ripulito e bicchieri vuoti ... ahahahahah famme sapè
-
certo, tu consigli un periodo?
con actarus si parlava di giugno!
-
castelluccio vengo pure io... che spettacolo lassù!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_speed
ma che lenticchie ... vieni vieni ci penso io a te .....
Si si, se ti porta negli stessi posti dove ha portato me, lascia perdere !!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Meglio il McDonald :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
Ghino
Si si, se ti porta negli stessi posti dove ha portato me, lascia perdere !!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Meglio il McDonald :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Ma tu senti questo .... se mangiato 3 piatti de tartufo 2 bottiglie de vino rosso ....
bah vai a trattare bene gli amici :cry: :cry: :cry: :mad: :mad: :mad:
-
Citazione:
dott_speed
Ma tu senti questo .... se mangiato 3 piatti de tartufo 2 bottiglie de vino rosso ....
bah vai a trattare bene gli amici :cry: :cry: :cry: :mad: :mad: :mad:
Ma stai Bono và ......
Era Roba fatta con le Buste della Knor :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Mammamia, però sei diventato peggio di quel tuo amico, nun te se pò di niente !!!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
mmmmmmmmmmm
a castelluccio il l'ultima volta ho mangiato un panino con pecorino e prosciutto di montagna! da svenire!