Visualizzazione Stampabile
-
BLOCCADISCO
Buongiorno a tutti.
Sabato mentre ero in un negozio mi sono messo a parlare con uno scooterista che stava acquistando un bloccadisco in acciaio e sonoro perche' quello in ghisa che aveva l'hanno spruzzato con l'azoto liquido ( temp. -180ā circa ) con un colpo l'anno aperto e il T MAX senza assicur. furto e' sparito.
Puo' essere vero?
Io ne ho uno in ghisa che uso raramente perche' il mio dolce fondoschiena e' sempre appoggiato sulla sella.:ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TIZIANOSPEED58
Buongiorno a tutti.
Sabato mentre ero in un negozio mi sono messo a parlare con uno scooterista che stava acquistando un bloccadisco in acciaio e sonoro perche' quello in ghisa che aveva l'hanno spruzzato con l'azoto liquido ( temp. -180ā circa ) con un colpo l'anno aperto e il T MAX senza assicur. furto e' sparito.
Puo' essere vero?
Io ne ho uno in ghisa che uso raramente perche' il mio dolce fondoschiena e' sempre appoggiato sulla sella.:ph34r:
sticaz, me ce fai pejocuppā! :blink:
-
Se vogliono portarti via il mezzo c'č sempre un modo, la cosa migliore č sempre l'assicurazione
-
Citazione:
MICHELET100
Se vogliono portarti via il mezzo c'č sempre un modo, la cosa migliore č sempre l'assicurazione
la cosa migliore č sempre non farsela portare via
-
Citazione:
TIZIANOSPEED58
Buongiorno a tutti.
Puo' essere vero?
usa almeno lo xena con sirena....e' un deterrente in piu'.... :coool:
-
Citazione:
MICHELET100
straquoto!
-
Citazione:
TIZIANOSPEED58
Buongiorno a tutti.
Puo' essere vero?
Forse si'...
Antifurti
Ciao
Robertino
-
vuoi mettere una catena :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ALMENO LA RUOTA LA SALVI :cry: :cry: :cry:
http://img263.imageshack.us/img263/3378/imgshowuh3.jpg
-
Direi che se ti prenono di mira .....
Non ti salvi, cmq una sirena fā sempre comodo !!!
-
perchč purtroppo costano ancora molto,ma l'ideale sarebbe un satellitare,che con la maggior parte dei casi di furto(fatti a mano)ti da la possibilitā di rirovare la moto...
purtroppo esistono i camion schermati(non troppo fantascentifici al giorno d'oggi) e li solo l'assicurazione fa qualcosa...