:mad: Un'altra chicca di questo personaggio:
Frase choc di Castelli: «I romani culturalmente arretrati»
Frase choc di Castelli : «I romani culturalmente arretrati» - Corriere Roma
a Castelli.......... MAVATTENEAFFANCUXOOOOOOOOOO
Visualizzazione Stampabile
:mad: Un'altra chicca di questo personaggio:
Frase choc di Castelli: «I romani culturalmente arretrati»
Frase choc di Castelli : «I romani culturalmente arretrati» - Corriere Roma
a Castelli.......... MAVATTENEAFFANCUXOOOOOOOOOO
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
io non sono per la violenza, ma quando si leggono certe cose vien proprio voglia di menar le mani xche sembra l'unica soluzione possibile..
... avevamo bisogno dell'ennesima cazzata ... Giusto per tenere alto il livello di incazzatura ..
Hanno voluto "chiudere" Annozero dove il "nostro" ci deliziava con le minkiate.................:biggrin3::biggrin3:
cmq se qualcuno ha sentito l'intervento di Reguzzoni (indicato come il futuro Bossi) alla Camera .........è stato di una "idiozia" inestimabile.............:laugh2:
I deficienti padano/verdoni hanno il cervello bacato, non c'è da stupirsi. Visto che sono tanto anti-italia, perché non prendono spunto dalla loro amata svizzera (che tra l'altro non li vuole) e propongono un sistema di pagamento autostradale una tantum? Si risolverebbero tanti problemi di code...o ANCORA MEGLIO adottare il sistema tedesco AUTOSTRADA GRATIS e SENZA LIMITI DI VELOCITA' (salvo dove sono indispensabili).
per me ha ragione,io da sardo isolano e isolato sono consciente di essere troglodita più simile alle scimmie che agli uomini,forse l'anello mancante delle teoria evolutiva di darwin,loro sono al nord sono più evoluti
Bisogna capire a quale elettorato si rivolge.
Anni fa (la Lega non era conosciuta a livello nazionale) lavoravo a Mestre con un gruppo di colleghi romani, ci trattavano piuttosto male, credevo fosse semplicemente un loro atteggiamento verso i consulenti.
Poi "scoprirono" che a differenza dei miei colleghi IO ero di Firenze... iniziarono a trattarmi molto meglio, mi invitavano a pranzare assieme, mi offrivano il caffé, si dimostravano più cordiali... rimasi veramente sorpreso e amareggiato da un comportamento razzista simile.
Ma tant'è, quota parte dell'elettorato della Lega pensa veramente cose simili.
In difesa di Castelli c'è da dire che si riferiva al fatto di dover pagare il GRA, come di fatto fanno già nelle altre città, e non in generale.
a castelli... quanno li avi (e li mortacci) tua e de tutti li montanari nordisti magnavano e ghiande sui rami noi qui a roma già eravamo froci cò l'anello!:wink_::coool:
cò tutto er core