Visualizzazione Stampabile
-
consigli 955
datemi qualche parere...ancora le devo vedere,c'ho solo parlato ma almeno mi faccio un idea...le opzioni sono queste:
-speed t509 lucifer orange '97 30k km 3proprietari con scarico(unico lavoro catena-corona-pignone) 2400/2500 col passaggio dovrei portarla via
-speed nera '99 23k km 2proprietari nessun lavoro da fare no scarico 2700 col passaggio
-speed nera '00 34k km 2proprietari tutta originalissima,nessun lavoro da fare no scarico 2500 col passaggio
-
Beh, il 97 era un gran bel vedere.....ma ti fai anche la terza moto quindi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Beh, il 97 era un gran bel vedere.....ma ti fai anche la terza moto quindi?
la daytona l'ho venduta :rolleyes:
-
Citazione:
Mr Frowning
la daytona l'ho venduta :rolleyes:
Noooo, non ci credo! Come mai???
-
Citazione:
Filomao
Noooo, non ci credo! Come mai???
3 moto (a breve spero pure da pista) con i semimanubri son troppe...volevo speedizzare ma non me la sentivo quindi vendo e prendo moto più comoda,accontento pure la zavorra :biggrin3:
cmq è rimasta sul forum :fisch:
-
speed 955 '00...anche se ce l'ho,il t509 non te lo consiglio.
-
Citazione:
diego84
speed 955 '00...anche se ce l'ho,il t509 non te lo consiglio.
come mai?
-
Le 2 nere...
ma attenzione però!!!
il chilometraggio (se originale) è ancora basso,e questo paradossalmente non ti fa stare tranquillo per quanto riguarda il "piccolo" problema di cui soffrivano questi motori....... sbiellavano:wacko:
il mio ha sbiellato a 30000 tondi tondi e facendo un piccolo sondaggio quasi tutti lo hanno fatto attorno a questo chilometraggio.
Superata questa soglia poi dovresti andare tranquillo:wink_:
per iniziare "sentilo" bene, se ha dei ticchettii superiori alla norma è brutto segno
-
Citazione:
"Penne" all'arrabbiata
Le 2 nere...
ma attenzione però!!!
il chilometraggio (se originale) è ancora basso,e questo paradossalmente non ti fa stare tranquillo per quanto riguarda il "piccolo" problema di cui soffrivano questi motori....... sbiellavano:wacko:
il mio ha sbiellato a 30000 tondi tondi e facendo un piccolo sondaggio quasi tutti lo hanno fatto attorno a questo chilometraggio.
Superata questa soglia poi dovresti andare tranquillo:wink_:
per iniziare "sentilo" bene, se ha dei ticchettii superiori alla norma è brutto segno
meglio la culona allora?
-
Citazione:
Mr Frowning
meglio la culona allora?
motoristicamente parlando credo di si..:dry:
personalmente non l'ho mai avuta,anche io dovendo fare la scelta alla fine decisi per una culo bello del 99:wub::wub:ma il parere in giro è quasi unanime sul fatto che sia più affidabile la 02 e in effetti io non ho mai sentito di una 02 sbiellata:wink_:
poi ci sono anche 09/2000 che hanno 60000 km alle spalle e vanno ancora da dio eh.. non voglio dire che per forza deve sbiellare...