Visualizzazione Stampabile
-
FORZE DELL'ORDINE
quando prendo la moto per fare un giro sono l'80% delle volte nell'appennino tosco-romagnolo. mi sono accorto sentendo anche l'esperienze di alcuni miei amici che le forze dell'ordine si sono notevolmente incazzate con multe salate, sequestri del libretto e addirittura della moto. in oltre fanno anche la prova fonometrica sul posto e fermano tutti quelli che passano!!! anche da voi la situazione è la medesima?
-
C'era già un thread che diceva che da quelle parti stavano martellando...per quanto riguarda me, 2 anni e mezzo mai fermato...
-
vanno a ondate, l'anno scorso lo spino, ora croce ai mori....ci vogliono tutti mandare a volterra!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tskappa
vanno a ondate, l'anno scorso lo spino, ora croce ai mori....ci vogliono tutti mandare a volterra!
si si venite a volterra, ma non per il sanatorio, la situazione lì è anche peggiore, FF.OO di zona sono tra le più assidue sui controlli. non perdonano ne moto ne auto.
-
... del resto devono fare cassa... e noi siamo degli ottimi pesci.
-
Citazione:
flower
come sempre, del resto.
-
Citazione:
flower
Se tieni la moto originale e vai secondo limite non prendi la multa.
-
ah ragazzi a noi romagnoli ci tocca scendere fino allo spino, passando per il mandrioli però perchè in campigna ti fanno il culo...fin ora i passi che ho sentito essere off-limit sono colla, campigna, raticosa e futa. incredibilmente il muraglione sembra libero, potremmo fare una lista dei passi più sicuri sotto quest'aspetto.
Citazione:
NEMO
fare un passo ai 50 km/h? lo faccio in bici.
-
Citazione:
NEMO
allora tanto vale stare a casa a giocare a subbuteo