Visualizzazione Stampabile
-
No limits!
Che dire, l'europarlamentare ha il piede pesante...ma il nostro è un paese di rosiconi....leggendo i commenti in giro per il web sono rimasto basito...tutti a fare la morale sulla velocità, oltretutto su un tratto dove non co sono limiti di velocità...quelli che criticano sono sempre i primi stronzi che non rispettano le regole e che magari vanno a 100 all'ora sulle strade del centro cittadino...Popolo di rosiconi!
-
in questo caso l'ha fatto in Germania dove è lecito...quindi nulla da dire.... ben diverso lo avesse fatto qui,......
comunque penso che si divertirebbe maggiormente in pista e non solo sul dritto....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
in questo caso l'ha fatto in Germania dove è lecito...quindi nulla da dire.... ben diverso lo avesse fatto qui,......
comunque penso che si divertirebbe maggiormente in pista e non solo sul dritto....
non lo sapevi che sul dritto e' molto piu' facile andare a 300 KM/h........:wink_::wink_:
-
avete anche visto di fianco alla velocità cosa indica lo strumento...??
61.3 l/100km....:blink:
guidare così fa sicuramente bene all'economia :D:D:D
-
praticamente consuma quanto un' eurofighter con il postbruciatore acceso
-
Citazione:
Tokugawa
praticamente consuma quanto un' eurofighter con il postbruciatore acceso
qualsiasi auto sportiva che gira a quei regimi ha piu' o meno lo stesso consumo di carburante dell'auto in questione......:rolleyes::rolleyes:
e pensare che tempo fa su un 3D c'era chi criticava i consumi dei SUV....:rolleyes::rolleyes:
PS:preciso che non mi riferisco a te......
-
Citazione:
Domino
qualsiasi auto sportiva che gira a quei regimi ha piu' o meno lo stesso consumo di carburante dell'auto in questione......:rolleyes::rolleyes:
quello é vero...però fa impressione vederlo scritto :D:D:D
-
Citazione:
Turbo-555
ja
-
Citazione:
Turbo-555
...poi giochiamo a mettere il kers sulle Ferrari e l'ibrido sul Cayenne...finche' si fanno macchine che fanno 300km/h ci sara' gente che ci va a 300....poi l'italico cultura dalla pista zero...
-
Citazione:
D74
q8