Visualizzazione Stampabile
-
Quali marmitte allora?
Salve ragazzi sono stato ieri mattina dal meccanico per cosucce che dove fare alla mia bonneville 06 carbs.
Attualmente monto gli scarichi originali a bottiglia, comunque chiedo al meccanico che vorrei modificare un po il sound delle mia moto poichè come tutti qui sappiamo sti scarichi più del fatto estetico (che possono piacere o meno) il suono e quello meno bello. Gli ho chiesto che li volevo aprire e non voglio per ora spendere una cifra blu per quelli che mi piacciono (Scarico Peashooter Acciaio Inox per Bonneville 550€) dal sito cafe twin.
Alla fine mi ha sconsigliato di aprire gli attuali perchè lui mi parlava di un suono troppo esagerato e metallico, cosa che io non voglio e mi ha consigliato invece di acquistare quelli originali della Triumph gia aperti.
Io non è mai sentito parlare, voi esperti cosa mi consigliate?
-
Costano come i Toga e spernacchiano, inoltre quelli per bonneville hanno scritto visibile "not for road use"
E comunque i pea da Ctwin costano 450 e non 550 :P
-
-
Ah, io intendevo i peashooter norman hyde che appunto costano 450
Scarico Toga Peashooter per Bonneville [hbs165] - 450.00 EUR : CafeTwin Triumph Accessori Bonneville Thruxton Scrambler
La scelta è soggettiva, quanto rumore vuoi fare? Vuoi un suono molesto oppure un bel sound? Quanto vuoi spendere?
-
un bel sound non molesto e soprattutto vorrei spendere la metà delle cifre sopra...
-
Allora porta pazienza e aspetta un paio di Toga usate, difficile trovare le peashooter ma quelleva bottiglia capitano...
-
Grazie Truston sei stato di grande aiuto "Ammainiamo le vele"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
designer
un bel sound non molesto e soprattutto vorrei spendere la metà delle cifre sopra...
Dando per scontato che tu abbia visto ed ascoltato il post sul sound degli scarichi ,se la scelta cade sui TOGA sappi che montate e con mappatura della centralina in officina TRIUMPH costano 400 euro :biggrin3:
e secondo me hanno un bellissimo suono e ne vale la pena!:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
delumao
Dando per scontato che tu abbia visto ed ascoltato il post sul sound degli scarichi ,se la scelta cade sui TOGA sappi che montate e con mappatura della centralina in officina TRIUMPH costano 400 euro :biggrin3:
e secondo me hanno un bellissimo suono e ne vale la pena!:wink_:
Confermo...bel sound a un prezzo non esagerato...io li monto e a me il suono piace molto...
-
Le Toga hanno un suono che non ha eguali (a parer mio)