Visualizzazione Stampabile
-
t-day...chi c'era...
Volevo sapere chi era al t-day....sopratutto sabato...
ho visto qualcuno ma nessuno con un nick stampato su maglie o moto...
a parte qualcuno....
sicuramente ho visto
FrankyTripleR....vicino di furgone...
deluxe81
marco66
Poi?????....
-
Io c'ero.... street R graphite con cupolo speed e sc carbonio... Ero quasi in fondo al paddock, assieme a jimbo (street verdona con striscia bianca).
Girato tre giorni, sdraiato il venerdi pomeriggio.... :rolleyes:
-
Sabato, per poche ore. Street R nera con Zard basso parcheggiata davanti a box e gazebo Ruote a raggi Pavia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
baxi
Io c'ero.... street R graphite con cupolo speed e sc carbonio... Ero quasi in fondo al paddock, assieme a jimbo (street verdona con striscia bianca).
la speeeeeddona verde l ho vista...... le street diciamo "normali" erano un bel pò difficile ricordarsele....... le piu "visibili" erano la mia e quella di un atro ragazzo anche lui fatta parkin go tutta rossa....SPETTACOLARE..
-
Citazione:
roberto.to
la speeeeeddona verde l ho vista...... le street diciamo "normali" erano un bel pò difficile ricordarsele....... le piu "visibili" erano la mia e quella di un atro ragazzo anche lui fatta parkin go tutta rossa....SPETTACOLARE..
anche la tua parkingo? allora l'ho vista... :w00t:
-
Citazione:
baxi
anche la tua parkingo? allora l'ho vista... :w00t:
si ma matt graphite
-
Presente il Sabato.
Street bianca con scarico basso Exan parcheggiata d'avanti allo stand Triumph Pisa.
-
io c'ero...street orange io ero quasi fisso in moto anche per fare pochi metri...capelli lunghi pantaloncini costri con disegni e camicia nera...
-
Citazione:
baxi
C'ero anhe io sreet n bianca con puntale e mezza union jack abbiamo girato insieme qualche turno,bella la street verde
-
Citazione:
80Davide80
C'ero anhe io sreet n bianca con puntale e mezza union jack abbiamo girato insieme qualche turno,bella la street verde
:wink_:
eh si, la sua non è male!! :biggrin3: