Visualizzazione Stampabile
-
Seconda moto
Da qualche mese che mi è balenata in testa la seguente idea: affiancare un'altra moto alla mia adorata Street. Il motivo principale è che la Street è la moto dei miei sogni fin da quando ho deciso di farmi la patente, e ora che ce l'ho non voglio "finirla" con il mio kilometraggio annuo (più di 20mila km). Se avessi una seconda moto, potrei usarla per i giretti sui colli, andare al lavoro e le altre "cazzatine", mentre la Street la userei per i giri più seri e per le ferie :wub:
Ora, facciamo un budget di 4000 € al massimo, e premesso che vorrei un'altra naked (no enduro, carenate o custom, al massimo potrei pensare ad un motard) e possibilmente una moto con una certa personalità, sotto consiglio di amici mi è stato suggerito il Monster 800 o l'S2R (quest'ultimo però sfora il budget). Mi è stato detto di evitare i Monster con frizione a secco e/o raffreddamento a liquido per evitare spese di manutenzione eccessive e/o problemi di affidabilità..
Voi invece che suggerite? :rolleyes:
-
la street è una seconda moto..
-
goditi la Street e quando sarà il momento la cambierai con un'altra Street.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
oggi sei insopportabile .... :biggrin3:
-
Citazione:
Herbie 53
Mi suggerisci una prima moto? :rolleyes:
-
Citazione:
streettissimo
Da qualche mese che mi è balenata in testa la seguente idea: affiancare un'altra moto alla mia adorata Street. Il motivo principale è che la Street è la moto dei miei sogni fin da quando ho deciso di farmi la patente, e ora che ce l'ho non voglio "finirla" con il mio kilometraggio annuo (più di 20mila km). Se avessi una seconda moto, potrei usarla per i giretti sui colli, andare al lavoro e le altre "cazzatine", mentre la Street la userei per i giri più seri e per le ferie :wub:
Ora, facciamo un budget di 4000 € al massimo, e premesso che vorrei un'altra naked (no enduro, carenate o custom, al massimo potrei pensare ad un motard) e possibilmente una moto con una certa personalità, sotto consiglio di amici mi è stato suggerito il Monster 800 o l'S2R (quest'ultimo però sfora il budget). Mi è stato detto di evitare i Monster con frizione a secco e/o raffreddamento a liquido per evitare spese di manutenzione eccessive e/o problemi di affidabilità..
Voi invece che suggerite? :rolleyes:
4.000 una Street usata
;;)
-
sinceramente non mi pare una grande idea.....affiancare una naked a una naked, spendendo 4 mila euro per non usare "troppo" la moto che hai ora! usala finchè ne ha e poi quando sarà il momento penserai con cosa sostituirla.....utilizzando i 4 mila che ti sei risparmiato più tutto quel che risparmi per bollo e assicurazione ecc..ecc!
sarebbe invece diverso se gli affiancassi un'endurona da usare per i viaggi...la manutenzione di una ducati è cara, a prescindere che sia raffreddata ad acqua o olio! peraltro tutte le monster 800 son raffreddate ad aria e olio niente acqua.....:wink_:
-
...io vorrei avere una moto...
-
Citazione:
The Dog
...io vorrei avere una moto...
fatti una Street anche tu ......... Glide però :biggrin3:
-
Citazione:
Python
fatti una Street anche tu ......... Glide però :biggrin3:
quoto!!!!!!!!!!!!:wink_:
-
Guarda, è da un po che mi balena in testa l'idea di una seconda moto. Però non una naked. Avendo già una naked non capirei l'acquisto di una seconda moto naked e come dice Pyton probabilmente ti conviene goderti la street e poi vedere più avanti e decidere.
ps: ieri stavo curiosando una cosa sul forum er6italia nella sezione gomme e cosa mi è saltato agli occhi...un messaggio di un certo streettissimo di un po di tempo fa. lo conosci per caso?? :tongue: