Visualizzazione Stampabile
-
FANTASTICO DOC
ciao ragazzi vi volevo segnalare la perfezione nel fare le modifiche alla moto di DOC
mi ha sistemato le spie sul faro con una velocità disarmante
........ e adesso per il buon DOC birra assicurata (rigorosamente ichnusa e ghiacciata), penso una cassetta da 18 bott. da 33 cl, da bersi in compagnia del sottoscritto o eventualmente nella pausa lavoro con i colleghi.
Come rientro dalle vacanxze, il 6 agosto e considerando che DOC sarà in vacanza tutto agosto.... il 01/09/2011 verrà fatta una consegna in via Pascoli presso l'agenzia immobiliare del dott. DOC
GRAZIE DOC
E', SEMPLICEMENTE, SPETTACOLARE
ale
-
di niente... allora aspetto per brindare!
-
Perfetto!!! Sono contento!
Se mi è permesso un appunto consiglierei una birra fresca, diciamo intorno ai 10° poichè l'eccessiva bassa temperatura ne appiattirebbe le qualità organolettiche e impedirebbe al vostro patrizio palato di apprezzarne le qualità più peculiari.
-
e soprattutto: foto o non è mai successo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
doccerri
di niente... allora aspetto per brindare!
adesso so dove andare a scroccare una birra gelata
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Ehm... imbucherommi volgaVissimamente!!!! :D
-
Doc, trova il tempo per montarti sto benedetto sottocoda però!!!
(e magari per offrire una birra! :biggrin3:)
-
la birra quando volete... per il sottocoda.... spero in settimana!
-
Allegati: 5
fantastico doc
-
We Alessà, la moto complessivamente mi piace nella parte anteriore, la parte posteriore non mi convince tanto il parafango lugo con il fanalone originale e le frecce piccoline, ma intuisco che sia un'allestimento da vacanza e antisbattimento acquatico sulla schiena della passeggera.
Per il resto bella come sempre, la strumentazione fa molto retrò :o)