Visualizzazione Stampabile
-
TITANIC
Ormai è una corsa contro il tempo....
"Oggi in Europa c'é l'appuntamento con il destino: la salvezza non arriva dalla finanza ma dalla politica. Ma la politica non può fare errori" Anche perché "é come sul Titanic: non si salvano neanche i passeggeri in prima classe". Lo afferma in questo momento il ministro dell'Economia, Giulio Tremonti, in aula a Palazzo Madama.
Speriamo che tale coesione si conservi nell'azione politica....altrimenti sapremo a chi dare poi la colpa del disastro.
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...er_Titanic.jpg
Corsa contro il tempo. Oggi via libera Senato - Economia - ANSA.it
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
oldbonnie
Ormai è una corsa contro il tempo....
"Oggi in Europa c'é l'appuntamento con il destino:
la salvezza non arriva dalla finanza ma dalla politica. Ma la politica non può fare errori" Anche perché "é come sul Titanic: non si salvano neanche i passeggeri in prima classe". Lo afferma in questo momento il ministro dell'Economia, Giulio Tremonti, in aula a Palazzo Madama.
Speriamo che tale coesione si conservi nell'azione politica....altrimenti sapremo a chi dare poi la colpa del disastro.
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...er_Titanic.jpg
Corsa contro il tempo. Oggi via libera Senato - Economia - ANSA.it
Possiamo cominciare a disperarci o è già tardi????? :dry:
-
fino all'altro ieri sembrava che per il governo la crisi non fosse altro che un atto di catastrofismo da parte dell'opposizione :cipenso:
-
questo governo dopo l'approvazione della finanziaria deve andare a casa!
il clamore di queste ore non sono le parole del Ministro dell'economia ma il fragoroso silenzio del Presidente del Consiglio, che quando non c'è da paralre dei suoi guai giudiziari o quando non ci son da sparare minchiate da campagna elettorale (abbassare le tasse e qua invece ne stan mettendo delle altre, leggasi ticket sanitario, che colpirà tutti a prescidnere dalla ricchezza di ciascuno, quindi quanto di più odioso si possa fare) è praticamente muto e assente! Ci metta la faccia o se ne vada!
Per il resto non credo che siamo sul Titanic.......ma siamo in mare tempestoso e ci sarà da lavorare!
-
Citazione:
roberto70
il clamore di queste ore non sono le parole del Ministro dell'economia ma il fragoroso silenzio del Presidente del Consiglio, che quando non c'è da paralre dei suoi guai giudiziari o quando non ci son da sparare minchiate da campagna elettorale (abbassare le tasse e qua invece ne stan mettendo delle altre, leggasi ticket sanitario, che colpirà tutti a prescidnere dalla ricchezza di ciascuno, quindi quanto di più odioso si possa fare) è praticamente muto e assente! Ci metta la faccia o se ne vada!
Per il resto non credo che siamo sul Titanic.......ma siamo in mare tempestoso e ci sarà da lavorare!
Ho paura che l'attuale governo rimanga sino alla fine della legislatura.....iceberg permettendo....:rolleyes:
-
E se fosse una manovra per rendere il popolo UNITO in questa "crisi" ? Tipo, facciam credere che tutti stanno andando a fondo (ho scritto apposta STANNO e non stiamo) e che tutti devono contribuire per restare a galla.. I ricchi e i poveri. Così intanto han un pretesto per spillare soldi tenendo buone le acque.
Io non credo più a niente, posso solo fare supposizioni e ipotesi, probabilmente la più strana/strampalata è quella giusta.
E comunque la trama del film Matrix mi sembra sempre più attuale.
-
Citazione:
roberto70
E intanto e per l'ennesima volta a pigliarlo nel retrotreno siamo sempre gli stessi!!!!
Io mi auguro una presa di coscenza collettiva per la svolta altrimenti le persone che affogano pur di salvarsi tirano giù anche chi gli sta vicino...occhio!
-
Citazione:
pitt
E se fosse una manovra per rendere il popolo UNITO in questa "crisi" ? Tipo, facciam credere che tutti stanno andando a fondo (ho scritto apposta STANNO e non stiamo) e che tutti devono contribuire per restare a galla.. I ricchi e i poveri. Così intanto han un pretesto per spillare soldi tenendo buone le acque.
Io non credo più a niente, posso solo fare supposizioni e ipotesi, probabilmente la più strana/strampalata è quella giusta.
E comunque la trama del film Matrix mi sembra sempre più attuale.
scusa pitt ma la tua teoria è molto fantasiosa.....forse è vero il contrario....siam messi peggio di quanto ci dicono....:wink_:
-
Citazione:
Gian
E intanto e per l'ennesima volta a pigliarlo nel retrotreno siamo sempre gli stessi!!!!
Io mi auguro una presa di coscenza collettiva per la svolta altrimenti le persone che affogano pur di salvarsi tirano giù anche chi gli sta vicino...occhio!
i primi ad essere tirati giu' nella merda saranno loro. Non ti preoccupare.
-
E pensare che con le potenzialità del ns paese potremmo essere tra i più ricchi del mondo....se solo non avessimo dei politici STRAMALEDETTI E LADRI da decenni!!!!