Qualcuno può segnalarmi un link di rivenditori seri? Ho da rifare il motore e vorrei vedere di risparmiar qualcosa prendendo un usato BONO!
Tnx
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno può segnalarmi un link di rivenditori seri? Ho da rifare il motore e vorrei vedere di risparmiar qualcosa prendendo un usato BONO!
Tnx
Gli ho dato un paio di scaldate(magione e mugello)girando con problemi di raffreddamento;la prima volta sembrava colpa del tappo radiatore(sostituito è tornato tutto regolare),ma dopo un mese alla pistata successiva ,si è ripresentato il problema ed ho deciso di smontare il motore.Guarnizione testa andata,cilindro si sx a cui è partito il trattamento interno,pistone centrale con un gioco pazzesco ed ancora non ho guardato al'albero motore.....
Motor (ca. 7.600 Km) Triumph Sprint ST 1050 ABS, 07-10 | eBay
non so se può andare.....ad esempio..... :wink_:
e' da anni ormai che mio padre frequenta l'ebay tedesco per restaurarsi le sue moto. una serietà, una precisione di alto livello, sia dai privati sia dagli esercenti. Non esitare mai a contattare il venditore, sono sempre disponibilissimi
io ci ho costruito una moto intera......
comunque guardati questo..... e poi chiedi a pippopoppi sul forum....
Motore Triumph Speed Triple 1050 2009 - Accessori Moto In vendita Foggia
Ma il 1050 della speed si sostituisce semplicemente o poi bisogna adattare elettronica, centralina o altro??