Visualizzazione Stampabile
-
La tigre in Austria
Salve ragazzi..ho portato la tigre in Austria passando dal Resia e devo dire che è venuto fuori un giro da spettacolo!!!
Abbiamo fatto la Silvretta Halpenstrasse,il Furkajoch,Hochtannbergpass,
Hanhtenjoch e ritorno dal Rombo..ripeto è stato veramente uno spettacolo e la belva è andata come un treno..:wink_:
X correttezza il giro giro l'ho trovato sul sito di Gattostanco e devo dire che è
un tipo veramente ok..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brenford
Salve ragazzi..ho portato la tigre in Austria passando dal Resia e devo dire che è venuto fuori un giro da spettacolo!!!
Abbiamo fatto la Silvretta Halpenstrasse,il Furkajoch,Hochtannbergpass,
Hanhtenjoch e ritorno dal Rombo..ripeto è stato veramente uno spettacolo e la belva è andata come un treno..:wink_:
X correttezza il giro giro l'ho trovato sul sito di Gattostanco e devo dire che è
un tipo veramente ok..
Foto....foto...foto....se no non vale!
-
Non e' che puoi mandarmi il link del giro che mi interessa molto, grazie
angelo.dapor@email.it
:wink_:
-
Sono appena tornato anche io dall'Austria...
Io però mi sono fatto: Lienz, Grossglockner, Salisburgo, Innsbruck, Fussen ed al ritorno mi sono fatto: Brennero, Campolongo, Pordoi, Sella, Gardena, Valparola, Falzarego, Tre croci, Tre cime di Lavaredo, Giau, Fedaia e Monte Grappa.
-
ciao tonino
tornato anche io ieri sera,3 giorni in germania austria, 1 giorno rovereto-tonale-bormio-stelvio-davos-fussen 2 giorno fussen salisburgo nido delle aquile in germania 3 giorno lienz san candido vipiteno-passo monte croce-belluno-vergato
tot 1804 km nessun problema e acqua solo a longarone
ciao
alessandro
-
Ne ho fatti 1.800 anche io...
Di acqua ne ho presa... ha piovuto una notte a Salisburgo, due notti a Innsbruck dove siamo partiti sotto una pioggia battente fino al Brennero e poi ho preso un temporale sul Fedaia!
Problemi non ne ho avuti neanche io!
Unica nota dolente: in Austria una bottiglia d'acqua da 0,75lt al tavolo costa 5,10 euro e una da 33cl 2,10 euro... in compenso una birra media sta a 3 euro e la benzina a 1.340 euro al litro....
-
sti cazzi ragazzi complimentoni per i bellissimi we tutto curve, wurstel e gazzosa !
Citazione:
tonino
Ne ho fatti 1.800 anche io...
Di acqua ne ho presa... ha piovuto una notte a Salisburgo, due notti a Innsbruck dove siamo partiti sotto una pioggia battente fino al Brennero e poi ho preso un temporale sul Fedaia!
Problemi non ne ho avuti neanche io!
Unica nota dolente: in Austria una bottiglia d'acqua da 0,75lt al tavolo costa 5,10 euro e una da 33cl 2,10 euro... in compenso una birra media sta a 3 euro e la benzina a 1.340 euro al litro....
lascia stare che un we in svizzera in un paesino sotto al fukenpass mi è costato tra cena , pernottamento ***, colazione e pranzo 400,00 euro in due !!!
però i paesaggi erano splendidi, solo ed esclusivamente motociclette, alcuni ciclisti e pochissimi camper ! auto zero ....
-
Io sono stato via una settimana, non un weekend...
ho dovuto fare un compromesso con la zavorrina: "io mi sopporto tutte le curve che vuoi, però ci facciamo 2 notti a Salisburgo e 2 a Innsbruck eh!!!"
Non vi dico che gioia entrare in tutti (e quando dico tutti vuol dire proprio TUTTI!!!) i negozi del centro e sapere che la tigrotta è ferma davanti all'hotel...
-
Citazione:
angeloyzf
Gattostanco.it
Lo scrivo perche riesco ad di inserire niente,ne foto ne altro..lo sò sono una capra e allora che ci devo fare..:wacko:
-
Citazione:
brenford
Gattostanco.it
Lo scrivo perche riesco ad di inserire niente,ne foto ne altro..lo sò sono una capra e allora che ci devo fare..:wacko:
Quello l'avevo trovato .... ma non riesco a trovare nel sito i riferimenti al tuo viaggio ... :coool: