Visualizzazione Stampabile

- 

perditempo su subito 
		vendo una marea di ricambi scooter e dato che il mercato è molto "giovane" ( nel senso che ho a che fare con 15-16 anni ) ne sento e vedo di tutti i colori..

ieri mi chiama uno per un blocco motore uso pista ( 400€ ), ci accordiamo ( viene stasera alle 18 da torino ) , io oggi faccio un giretto in moto, torno a casa di fretta e preparo il blocco.. 18, 18.10, 18.30, 19.. lo chiamo

"ciao sono il ragazzo del blocco a che ora arrivi?" "ah, il ragazzo del blocco :wacko:" TU TU TU TU TU TU TU...

5 minuti fa mi chiama un altro.

"ciao io ti compro il blocco solo se me lo monti sullo scooter e vedo che va forte"

io "montarlo chiedo 100€ di solito, ti posso smontare il motore davanti agli occhi e farti vedere che è perfetto in ogni sua parte, più di cosi non so cosa farti..."

lui " no , non mi fido, ciao"

un altro ieri :" ciao ho visto che il blocco lo vendi a 400€, io ti posso offrire 150"

io "hai idea di quanto costino i ricambi nuovi?"

lui "si siamo oltre i 1000€.. però io ho fatto il compleanno ieri e ho solo 150€"

scusate lo sfogo, spero almeno di avervi fatto sorridere..

- 

A me è successo con un mixer per Dj dal prezzo di listino di 600€ che vendevo a 150€, usato con due anni ma veramente pari al nuovo.
 Insomma, il mixer era fotografato in funzione in mezzo ad una consolle con 3 cdjs, cuffie, casse. Avevo chiaramente scritto che il prezzo si riferiva al mixer ed il mixer solo e la foto era puramente dimostrativa del mixer acceso. Il totale di quell'impianto si aggirava sui 3k di euro.

Un tipo, che poi ho scoperto essere un ragazzino, dopo che mi ha fermato il mixer per una settimana mi dice il giorno in cui doveva ritirarlo, ma per telefono che non lo voleva più perchè 150€ per un mixer era un prezzo assurdo asserendo che solo uno stupido li spenderebbe e quant'altro (insulti maleducati).
 Per la prima volta ho avuto voglia di picchiare un ragazzino.

Purtroppo è il bello ed il brutto di internet.

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Mrmc  
vendo una marea di ricambi scooter e dato che il mercato è molto "giovane" ( nel senso che ho a che fare con 15-16 anni ) ne sento e vedo di tutti i colori..

ieri mi chiama uno per un blocco motore uso pista ( 400€ ), ci accordiamo ( viene stasera alle 18 da torino ) , io oggi faccio un giretto in moto, torno a casa di fretta e preparo il blocco.. 18, 18.10, 18.30, 19.. lo chiamo

"ciao sono il ragazzo del blocco a che ora arrivi?" "ah, il ragazzo del blocco :wacko:" TU TU TU TU TU TU TU...

"ciao io ti compro il blocco solo se me lo monti sullo scooter e vedo che va forte"

io "montarlo chiedo 100€ di solito, ti posso smontare il motore davanti agli occhi e farti vedere che è perfetto in ogni sua parte, più di cosi non so cosa farti..."

un altro ieri :" ciao ho visto che il blocco lo vendi a 400€, io ti posso offrire 150"

lui "si siamo oltre i 1000€.. però io ho fatto il compleanno ieri e ho solo 150€"

Altri 2 compleanni e poi te lo compra !!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Mrmc  

:risate::risate::risate::risate:

- 

purtroppo certi oggetti attirano i ragazzetti ma la maleducazione fa sempre nervoso ancor più da bimbetti 

- 

Non ti nascoscondo che mi vien voglia di menare all' utente Wolverine:ph34r::ph34r::ph34r: 

- 

Io lo venderei all'ultimo 

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Kratos  
Altri 2 compleanni e poi te lo compra !!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3: 

"
 gli ho consigliato di metterlo in "lista comunione"

- 

-