Visualizzazione Stampabile
-
un punto fisso
solo una riflessione da condividere con voi,penso che alle volte essere un punto fisso un pò in tutti gli ambiti della vita,non sia una gran cosa,è troppa la gente che continua a pretendere troppo e non disposta a capire che si possano avere problemi ogni tanto...in questi momenti mi viene voglia di mollare tutto...
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulio
Tieni duro passerà
ne sono convinto caro Giulio,ma è una cosa che si ripete da troppo:dry:
-
il problema è che quando mancherai in una piccola cosa, tutti noteranno quella, dimentichi del resto...quando un inetto, per la prima volta, farà qualcosa di buono tutti contenti e gioiosi a spellarsi le mani...
ma non puoi sottrarti al tuo clichè...se da anni dai l'idea di essere forte e magari anche l'aspetto esteriore ti conforta in questo, nella mente di tutti resterai così.
Penso tu rivendichi il diritto ad essere di carne e ossa come gli altri...ti capisco.
-
Citazione:
maxsamurai
solo una riflessione da condividere con voi,penso che alle volte essere un punto fisso un pò in tutti gli ambiti della vita,non sia una gran cosa,è troppa la gente che continua a pretendere troppo e non disposta a capire che si possano avere problemi ogni tanto...in questi momenti mi viene voglia di mollare tutto...
No ti conosco e non conosco i tuoi problemi, ma se una situazione ti fa stare tanto male molla... meglio qualsiasi altra cosa, che il fegato spappolato dal nervoso.
-
Citazione:
maxsamurai
max...tu per me sei un punto fisso...ma solo per martellarti sul doria:biggrin3:
:wink_:dai su, battitene u belin:wink_:
-
ciao
siamo umani, quindi non infallibli e non invulnerabili
momenti di disagio, di difficoltà, di debolezza e di affanno possono capitare e non c'è da vergognarsene
chi ha l'onere e l'onore di essere un punto fisso in vari aspetti ed ambiti della propria vita sa già che gli verrà sempre e comunque chiesto tanto e (non sempre, non da tutti e non dappertutto) corrisposto niente o quasi, ecco perchè non bisogna mai aspettarsi nulla dagli altri ma piuttosto contare solo su sè stessi e sulle proprie sole forze
mi raccomando
ettore
-
Citazione:
Fermissimo
il problema è che quando mancherai in una piccola cosa, tutti noteranno quella, dimentichi del resto...quando un inetto, per la prima volta, farà qualcosa di buono tutti contenti e gioiosi a spellarsi le mani....
Quoto... qui ci vedo anche Rossi e Stoner, coi commenti dei dimentichi... :biggrin3:
Citazione:
Fermissimo
ma non puoi sottrarti al tuo clichè...se da anni dai l'idea di essere forte e magari anche l'aspetto esteriore ti conforta in questo, nella mente di tutti resterai così.
Penso tu rivendichi il diritto ad essere di carne e ossa come gli altri...ti capisco.
Forza, Max... hai radici in persone forti per tradizione. Questa situazione si può (in maniera discreta e senza offesa) far notare ogni tanto, in modo che chi ti gravita attorno e si giova della tua presenza, prenda gradualmente coscienza che l'abitudine a chiedere non diventa un diritto per il solo motivo che lo hanno sempre fatto e gli é sempre andata bene.
-
non bisogna mai perdere di vista l'importanza che ha per noi e per gli altri la nostra serenità.
A volte bisogna saper dire di no.
-
Come ti capisco......come ti capisco....