Solo per informarvi che siamo già nel nord della Polonia! Fatti 2000km e la tigre sembra un orologio svizzero tanto va bene:-)
Ci aspettano altro 12.000 km da fare nelle prossime 3 settimane. Vi tengo aggiornati e appena torno report fotografico:-)
Visualizzazione Stampabile
Solo per informarvi che siamo già nel nord della Polonia! Fatti 2000km e la tigre sembra un orologio svizzero tanto va bene:-)
Ci aspettano altro 12.000 km da fare nelle prossime 3 settimane. Vi tengo aggiornati e appena torno report fotografico:-)
Sei tutti noi,Jeeg:per chi puo' e chi non puo'!:yess:
grandissimiii buona strada !!!
wow Jeeg complimenti e divertiti di bruttooo :D
Non mi vergogno a dirlo... Invidia pura! Buona strada!
:biggrin3: ciao a tutti, stamani si parte, ci facciamo tutta la Route des grand Alpes al contrario, da Mentone in Svizzera, ci si rilegge a ferragosto !! un doppio lamps a tutti !!:biggrin3:
Grandissimi....io causa grossi problemi di salute del papà non posso muovermi....salta il viaggio in Normandia....beh sono comunque contento che i Tigrotti siano sparpagliati per ogni angolo del pianeta....cosi vedremo anche belle foto di Triumph e non solo di GS...
Buon viaggio a tutti...e scattate scattate scattate....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Complimenti e buon viaggio!
Grandi! Aspettiamo foto e reportage, sia di Jeeg che di Lomack!
E io parto Lunedì per il tour costiero d'Italia, Sicilia, capatina a Malta (forse) e ritorno costa Adriatica. 3500km.
Evviva!
Buon viaggio ad entrambi. Poi le foto sono d'obbligo eh ! :biggrin3: