Visualizzazione Stampabile
-
IL VALORE AGGIUNTO
tutte le persone hanno un curriculum da presentare, e nel citato foglio mettono tutte le cose che con orgoglio hanno intenzione di mostrare per distinguersi, e perche' no per vantarsi!!!!:biggrin3: :biggrin3:
io posso dire ed affermare senza mezzi termini che ho' aggiunto(ma non c'era dubbio:wink_: :wink_: )
che non solo tonidaytona è mio amico, ma anche tutta la sua famiglia rappresentata splendidamente da ladydaytona
voglio ringraziare pubblicamente la DAYTONAFAMILY PER LO SPLENDIDO, INTENSO, MERAVIGLIOSO WEEK END!
grazie ragazzi!!!:biggrin3:
a voi ed a tutto il T.N.O:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
-
ma bravo...avevo appena finito di asciugarmi le lacrime...:cry:
ma forse abbiamo sognato e quasi mi darei un pizzicotto a confermare che e' successo davvero!
il Pedro , l'uomo che tutto il forum conosce e stima e' stato qui'.
a casa nostra.
...ma ci sono le magliette dell'apollo team e quel cd che gira ormai da un paio d'ore.
nel 32 pollici una moto che attraversa mezza europa e un uomo concreto e assai virtuoso che la conduce alla meta.
un esempio di vita da MOTOCICLISTA.
un VERO AMICO.
e avrei ascoltato per giorni i tuoi racconti.
che a chiudere gli occhi sembra di tornare ragazzi sulle pagine di quei motociclismo che in qualche modo mi hanno formato.
eroi in motocicletta.
sempre e comunque.
e' stato il mio sogno , da sempre.
che grand'uomo che sei.
hai rimesso il moto la macchina dei sogni e di nuovo mi pare che ci sono un sacco di cose da fare,posti da vedere e AMICI da ritrovare.
GRAZIE!
quanto al valore aggiunto...beh , sono proprio daccordo con te.
la tua Rosy e' un'incanto.
vedervi assieme e' un piacere e un esempio.
poche ore trascorse insieme.
tutto cosi' intenso...semplicemente genuino.
Grazie Pedro e Rosy , a presto!
provo a postare due foto...
-
-
fa sempre piacere avere amici nuovi con cui condividere magari la stessa passione
-
grande pedro!
non posso fare altro che convalidare le tue parole!
appena avro un po di tempo libero li andro a trovare anchio!!!
gente cosi bisogna conoscerla a fondo per simpatia e con le palle(mi riferivo a lady daytona:laugh2: :laugh2: )tony ormai a solo mause:rolleyes: !
preparatevi:coool: :coool:
-
a girovago!!! lo sapevo che avevi sconfinato nel clan daytona!! oggi mi sono preso la briga di star un pò dietro al tuo pilota apollino a valle...era seduto, fumava al sole prima del turno e sembrava dire: pedro mio pedro mio...perchè nn ci sei?:biggrin3: :biggrin3: e mi ha detto che eri da tony... bravi bravi!!:wink_:
-
...insomma mi sono perso l'incontro di due grandi persone!!!...grande Pedro e grande Tony e la sua famiglia!!!...sulla Bonnie siete fantastici!!!:bravissimo_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
Vi stimo e vi voglio bene entrambi..............:wink_: :wub: :laugh2:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alexspeed
Vi stimo e vi voglio bene entrambi..............:wink_: :wub: :laugh2:
grazie ALEX!!
la stima e l'affetto sono reciproci.
...ricordi che ci siamo conosciuti proprio alla pizzata di Padova che tu organizzasti:biggrin3:
quante belle giornate da allora:rolleyes:
ciao , a presto!:wink_: