Visualizzazione Stampabile
-
Gobba tuta
Da un pellettiere mi sto facendo aplicare la gobba aerodinamica per 50 euro al che mi ha chiesto di che dimensioni la volevo e di che materiale ,io gli ho risposto:
Altezza massima 6 cm ,lunghezza meno di meta schiena
Materiale un espanso tipo spugnotto nero plastico leggero e discretamente morbido il tutto ricoperto dalla pelle
Le mie perplessita sono :
Altezza 6 cm sono pochi?
Potevo scegliere un altro materiale la spugna bianca molto soffice la classica per le imbottiture per le poltrone per intenderci...forse era meglio?
Posso ancora chiedere modifiche in quanto iniziera il lavoro tra 1 settimana
grazie per i consigli
-
Scusa ma come glila applicherebbe sulla tua tuta la gobba?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sem13
Scusa ma come glila applicherebbe sulla tua tuta la gobba?
La cuce sopra la tuta
-
-
vai in un negozio e guardi una tuta con la gobba che dimensioni ha così ti fai una idea.
per il materiale interno io non lo farei di spugna tenera tipo imbottitura di divano ma qualcosa di semirigido
-
Citazione:
simone pd
vai in un negozio e guardi una tuta con la gobba che dimensioni ha così ti fai una idea.
per il materiale interno io non lo farei di spugna tenera tipo imbottitura di divano ma qualcosa di semirigido
quoto
-
ma la gobba ti risolve qlc a velocità stratosferiche a livello areodinamico,a sto punto riempila di una roba resistente che magari salva la cervicale ed evita che il collo si muova bruscamente al''indietro per una botta
-
Citazione:
carletto.p
ma la gobba ti risolve qlc a velocità stratosferiche a livello areodinamico,a sto punto riempila di una roba resistente che magari salva la cervicale ed evita che il collo si muova bruscamente al''indietro per una botta
La gobba deve stare a una distanza tale che quando sei in carena non ostacoli il casco e quindi i movimenti del collo in caso di caduta puo fare qualcosina ma per riparare il collo per ora esiste solo uno speciale collare della dainese che pero non ho mai visto a nessuno
-
infatti, potrebbe farlo ma sicuramente se lo fai di un materiale giusto ti ripara dalle botte...
-
quel coso della dainese mi sembra troppo scomodo...
secondo te com'è?