Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio acquisto
Ciao a tutti siccome sto comprando una speed nuova e il conce mi ha detto
che nel prezzo su strada sono compresi alcuni accessori a scelta volevo sapere se fanno la stessa offerta a tutti e a quanti euri max puoi arrivare;
a me interesserebbe l'antifurto originale Triumph se cè, qualcuno l'ha mai montato?
Mah...non so che fare..
Ciauz:blink:
-
Nella politica di Triumph non è contemplato lo sconto dal prezzo di listino. In cambio di solito vengono offerti accessori per la moto che si sta acquistando, ma non è automatico, bisogna chiedere e rompere un po le scatole, e cupolino e monoposto spesso si riescono a strappare se si è fortunati e bravi nella compravendita.
Ps ho spostato nel Bar perchè in fondo non cercavi un consiglio tecnico vero?
-
io ho tirato 500 € di acessori, per l'antifurto non sapevo nemmeno esistesse, ma quanto costa ? che casomai lo monto............
-
E unavergogna pero che 11500 euro e nemmeno un po di sconto le altre case ti fanno lo sconto e porti via anche qualcosa come mai mamma triumph e cosi tirchia????? sono inglesi non portoghesi
cmq io cercherei opterei x
monoposto specchietti portatarga con frecce cupolino o uno scarico
cercherei di farmi dare qualcosa qui nel mucchio il piu possibile,magari se non l'hai ancora comprato potresti chiedere x un casco o la giacca,dipende molto da cosa ti serve
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
E unavergogna pero che 11500 euro e nemmeno un po di sconto le altre case ti fanno lo sconto e porti via anche qualcosa come mai mamma triumph e cosi tirchia????? sono inglesi non portoghesi
cmq io cercherei opterei x
monoposto specchietti portatarga con frecce cupolino o uno scarico
cercherei di farmi dare qualcosa qui nel mucchio il piu possibile,magari se non l'hai ancora comprato potresti chiedere x un casco o la giacca,dipende molto da cosa ti serve
magari facciamosi regalare anche una bella tuta:w00t:
-
Nn mi ha preso la prima risposta,ci riprovo volevo dire che l'antifurto l'ho visto sul sito della Triumph nn è detto però che i conce sappiano cosa sia,pensavo solo che ci fosse una quota fissa impostata dalla casa mentre invece devo contrattare,
sarà una bella battaglia col venditore...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
joeblack79
magari facciamosi regalare anche una bella tuta:w00t:
non sarebbe male se le altre cose le hai gia e ti manca solo quella
con 500 euri una tuta esce :biggrin3:
-
...di solito dipende anche dal fattore usato da permutare...se non hai nulla magari ci scappa qualcosina...altrimenti è veramante difficile...io,sulla 1050,ma permutavo una 955 praticamente nuova,sono riuscito a malapena a prendere un bello sconto sul cupolino.
-
A me sulla bonnie mi hanno dato un buono di 600 euro per accessori/tagliandi/giacchetti
-
Concessionari Triumph????? AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Tolto il buon stefano dell'MvM di bologna! :-)