Visualizzazione Stampabile
-
Il caldo
Ma ditemi in questi giorni con questa calura e al nord e ancora più forte che da noi al sud, uscite con le vostre piccole?
Io mi faccio delle sudate appena entro nel traffico urbano, poi torno a casa con le mutante bagnate (di sudore intendiamoci solo sudore). ;)
-
Si naturalmente, siamo MC ma siamo soprattutto rudi bikers :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tbb800
:yess:
-
Citazione:
tbb800
:yess:
-
fà parte del gioco...fermarsi ad un semaforo con giubbotto di pelle e magari zainetto,a 38 gradi,con il bicilindrico che scalda come una morning:flame:
BIKERS
-
@Lord
@Roby56
Certo max e poi noi siamo temprati anche dalla nostra giovane età :wink_: e non ci facciamo intimorire da un pò di caldo. L'importanza del Tempo.
-
Citazione:
tbb800
@Lord
@Roby56
Certo max e poi noi siamo temprati anche dalla nostra giovane età :wink_: e non ci facciamo intimorire da un pò di caldo. L'importanza del Tempo.
è tutta esperienza...quando sei lì pensi...e se nevicasse...sarebbe molto peggio:biggrin3:
-
Citazione:
maxsamurai
è tutta esperienza...quando sei lì pensi...e se nevicasse...sarebbe molto peggio:biggrin3:
parole sante :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
ieri affranto dalla calura della valle padana sono partito subito dopo pranzo per raggiungere luoghi più freschi,
senza meta alcuna mi sono diretto verso nord...
lecco... morbegno... valtellina... sondrio... aprica....
in cerca di alture, alberi e frescure
una volta lì stavo bene però il viaggio è stato parecchio parecchio duro!
credo di essermi bruciato un po' le braccia e le spalle,
e ho messo a dura prova i miei poveri occhi tutte quelle ore a fissare il sole.
ma sono anche queste fatiche da affrontare per amore di una motocicletta, no?
-
Ho fatto venti giorni in Puglia ..... un caldo infernale .... ho lasciato perdere la giacca tecnica ed ho girato in maglietta e casco.
:wacko: